Bisceglie calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Trasferta a San Severo per il Bisceglie

Nerazzurri costretti a vincere per tenere il passo del Manfredonia e consolidare il secondo posto in classifica

Un solo risultato a disposizione: la vittoria. Il Bisceglie, di scena domenica 12 marzo sul campo del San Severo, è chiamato a conquistare il quindicesimo successo in campionato. Distante sei lunghezze dal Manfredonia capolista, la squadra allenata da Passiatore non può più perdere terreno innanzitutto per consolidare l'attuale seconda posizione in classifica nel girone A di Eccellenza e in ogni caso per continuare a tenere sotto pressione la compagine sipontina.

Gli avversari di turno sono già certi della salvezza. I 26 punti conquistati finora tengono il San Severo al riparo da qualsiasi rischio. La formazione giallogranata ha ottenuto cinque successi e due pareggi, a fronte di tre stop, sul terreno amico del "Ricciardelli". Di contro, un Bisceglie che ha totalizzato esattamente gli stessi punti fra gare interne e partite in trasferta: 23.

La gara tra San Severo e Bisceglie avrà inizio alle 15. Dirigerà Giorgio Brozzoni della sezione Aia di Bergamo. Gli assistenti designati, Nicola De Candia e Niccolò Gugliotta, appartengono invece alla sezione di Bari.

ECCELLENZA, girone A - 22ª giornata (12 marzo)

Canosa-Foggia Incedit
Corato-Borgorosso Molfetta
Polimnia-Orta Nova
San Marco-Real Siti
San Severo-Bisceglie
Unione Calcio Bisceglie-Vigor Trani

Unione Sportiva Mola-Manfredonia

CLASSIFICA

Manfredonia 52; Bisceglie 46; Corato 43; Unione sportiva Mola 42; Polimnia 31; Borgorosso Molfetta 30; Unione Calcio Bisceglie 29; Canosa 28; San Marco 27; San Severo 26; Real Siti 25; Orta Nova 23; Foggia Incedit 8; Vigor Trani 0.
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2623 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Luigi Di Simone non è più l'allenatore dell'Unione Luigi Di Simone non è più l'allenatore dell'Unione Il club azzurro ha ufficializzato l'esonero del tecnico 48enne
Unione ribaltata dallo Squinzano che resta in vetta alla classifica Unione ribaltata dallo Squinzano che resta in vetta alla classifica Gli azzurri passano in vantaggio con Ramos. I gol di D'Anna e Gemma regalano il successo alla squadra bianconera
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Unione, al "Ventura" arriva lo Squinzano capolista Unione, al "Ventura" arriva lo Squinzano capolista Per gli azzurri altro test contro una formazione di vertice in un particolare posticipo del lunedì
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.