Bisceglie calcio ritiro
Bisceglie calcio ritiro
Calcio

Tre giovanissimi per il Bisceglie: Giuseppe Carlucci, Felipe Perestrello Vaz e Kilian Torres

Prosegue il ritiro a Trinitapoli per la squadra

In vista della stagione 2024/2025 l'AS Bisceglie Calcio 1913 potenzia la sua linea verde con tre giovanissimi innesti di spessore: si tratta di Giuseppe Carlucci, Felipe Perestrello Vaz e Kilian Torres. I tre si sono uniti al gruppo che sta svolgendo il ritiro estivo a Trinitapoli agli ordini di Mister Giuseppe Scaringella.

Giuseppe Carlucci è un terzino sinistro classe 2005: nativo di Matera, ha sviluppato le sue indubbie qualità tecniche nelle giovanili del club della sua città oltre che in quelle di due club di grande tradizione come Turris e Grosseto. Nel 2023/2024 ha vestito la maglia del Gallipoli, ritagliandosi un po' di spazio nelle gare del Girone H della Serie D disputate dal club giallorosso.

Felipe Perestrello Vaz, nato anch'egli nel 2005, è un centrocampista brasiliano tuttofare che arriva a Bisceglie dopo l'esperienza al Città dei Sassi Matera e che, nel suo Paese d'origine, ha vestito la gloriosa casacca del Flamengo a livello di settore giovanile. Giunto in Europa per provare ad affermarsi al di là dell'oceano, ha anche giocato nelle formazioni "Under" del Viktoria Berlino e del Babelsberg 03, in Germania, prima dell'approdo in Italia.

Kilian Torres è, infine, un esterno a tutta fascia proveniente dalla Spagna: classe 2006, dotato di forza fisica e rapidità, è cresciuto nella cantera del Las Palmas, club della Liga spagnola, e lo scorso anno ha giocato nell'Union Viera, altra società delle Isole Canarie nota in patria per la sua capacità di sviluppare i giovani talenti e lanciarli verso palcoscenici più importanti.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2557 contenuti
Altri contenuti a tema
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Il commento del tecnico nerazzurro dopo il trionfo in Coppa Italia Dilettanti sul neutro di Teramo
Il Bisceglie conquista la Coppa Italia Eccellenza: battuto il Montecchio ai supplementari Il Bisceglie conquista la Coppa Italia Eccellenza: battuto il Montecchio ai supplementari Decisivo un gol di Lopez al 112' e uno strepitoso Baietti a difesa dei pali per l'intera partita
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie insegue la storia contro il Montecchio Gallo Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie insegue la storia contro il Montecchio Gallo Sabato 9 maggio la finale al “Bonolis” di Teramo, calcio d’inizio alle ore 15:30
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.