Bisceglie calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Turris-Bisceglie, i convocati

23 i calciatori a disposizione di mister Aldo Papagni

Il Bisceglie cerca conferme, soprattutto in termini di prestazione, e punti importanti sul campo della Turris, che vuole a tutti i costi reagire dopo la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Con il morale più alto per via del pareggio interno ottenuto mercoledì, i nerazzurri proveranno a dare continuità per risalire la china in classifica. La formazione corallina, attualmente in zona playoff, ha un rendimento abbastanza equilibrato fra le mura amiche col bottino di 13 punti, frutto di tre vittorie, altrettante battute d'arresto e quattro pareggi, ed è alla ricerca di risultati importanti per tenere a debita distanza la zona calda della graduatoria.

23 i giocatori convocati da mister Aldo Papagni, che non ha dovuto far fronte a nessuna pesante assenza. L'allenatore biscegliese, con molta probabilità, si affiderà nuovamente al modulo 3-5-2, già schierato con l'Avellino, e non sono naturalmente da escludere diversi cambi rispetto all'undici titolare nella gara casalinga del "Ventura" di mercoledì, dato il poco tempo a disposizione per recuperare le energie. Non prenderà parte alla partita il difensore Gilli.
«Padulano e Makota hanno avuto qualche problema ma si sono allenati col resto del gruppo durante la rifinitura di sabato» aveva dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione, alla vigilia del match.

Il tecnico Francesco Fabiano avrà a sua disposizione 24 calciatori per la sfida interna col team stellato, ma non potrà contare sugli infortunati Signorelli e Tascone, oltre agli indisponibili Brandi, Sandomenico e Giordano. Il neo innesto della formazione campana Pitzalis ha ottenuto la prima convocazione.

L'incontro sarà diretto da Tommaso Zamagni di Cesena, assistito da Antonio Marco Vitale e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Quarto ufficiale designato Flavio Fantozzi di Civitavecchia. Calcio d'inizio fissato per le ore 15; live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30.

I CONVOCATI

Turris: Abagnale, Lonoce, Barone; D'Alessandro, D'Ignazio, Di Nunzio, Esempio, Lame, Lorenzini, Loreto, Pitzalis, Rainone; Carannante, Da Dalt, Raffaele Fabiano, Franco, Esposito, Romano; Alma, Giannone, Longo, Persano, Salazaro, Ventola. Allenatore: Francesco Fabiano.

Bisceglie: Russo, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Tazza, Altobello, Bassano; Cittadino, Zagaria, Ferrante, Romizi, Casella, Maimone; Mansour, Cecconi, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore, Pedrini. Allenatore: Aldo Papagni.
  • Aldo Papagni
  • Serie C
  • Turris-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2629 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.