Bisceglie calcio, Pino Di Meo. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio, Pino Di Meo. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Ufficiale: Pino Di Meo torna sulla panchina del Bisceglie

Il tecnico chiamato a risollevare una stagione complicata

L'AS Bisceglie Calcio 1913 è felice di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il ritorno sulla panchina nerazzurra di Mister Giuseppe "Pino" Di Meo.

Nato a Trani il 13 marzo del 1969, Mister Di Meo conosce molto bene l'ambiente del Bisceglie non solo per l'esperienza della scorsa annata, con l'arrivo a stagione iniziata e una cavalcata che per pochissimo non ha portato alla promozione in Serie D, ma anche per la sua avventura da calciatore nerazzurro, con 98 presenze e 5 gol complessivi fra il 1993/94 e il 1995/96.

Da allenatore, nella carriera iniziata nella stagione 2008/09, ha allenato anche la Pro Vasto, vincendo anche il campionato di Serie D, il Giulianova, l'allora Andria BAT, il Martina Franca, il Termoli, il San Marino, l'Agnonese, il Gravina, il Chieti e il Campobasso, con cui ha conquistato l'Eccellenza molisana e la conseguente promozione in D nell'annata 2022/23, in una stagione da record (28 vittorie in 30 partite, 137 gol fatti e 10 subiti).

Con l'arrivo di Mister Di Meo la Società intende chiudere un cerchio che era rimasto aperto dopo il mancato superamento dell'ultimo ostacolo verso la promozione in D nell'annata scorsa. A lui va, inevitabilmente, l'augurio di ottenere da subito nuovi importanti risultati con il Bisceglie Calcio.
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2490 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Nella nebbia del “Ventura” gli azzurri trovano il colpo grosso superando la corazzata ionica grazie alle reti di Caputo e Ramos. Inutile la rete tarantina di Losavio
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.