Una fase del match tra Bisceglie e Audace Cerignola. <span>Foto Vito Troilo</span>
Una fase del match tra Bisceglie e Audace Cerignola. Foto Vito Troilo
Calcio

Un Bisceglie attento e ben messo in campo strappa il punto contro la capolista

Senza reti il match del "Ventura", giocato sotto l'acquazzone

Né vincitori né vinti al termine del confronto del "Ventura" tra Bisceglie e Audace Cerignola, disputato sotto una pioggia battente. I nerazzurri di mister Cazzarò hanno fermato sul pari la battistrada del girone H di Serie D grazie a una prestazione irreprensibile, frutto di una buona disposizione tattica e di un'elevata attenzione ai dettagli. Gli ofantini non sono riusciti a sfondare, deludendo parecchio le aspettative anche al netto delle pessime condizioni del terreno di gioco. Pochissime le occasioni da gol: bravo Martore su Tascone a metà del primo tempo, fuori misura i tentativi di Cozza da un lato e ancora Tascone dall'altro. Dubbi notevoli sul contatto in area cerignolana tra Sirri e Rubino (il migliore dei nerazzurri): l'arbitro ha lasciato proseguire tra le proteste biscegliesi. Le conclusioni di Farinola e Coria da una parte, Strambelli e Giacomarro dall'altra non hanno creato grossi grattacapi ai due portieri mentre Martorel ha dovuto negare la gioia del gol a Tascone, il cui colpo di testa angolato è stato smanacciato dall'estremo stellato. Il doppio giallo ai danni di Farinola nei minuti finali non ha causato particolari scompensi a un Bisceglie gagliardo che ha guadagnato meritatamente il punticino.

BISCEGLIE-AUDACE CERIGNOLA 0-0

Bisceglie (3-5-2): Martorel; Marino, Coletti, Ligorio; Rubino (40' st Izco), Liso, Cozza, Ferrante (30' st Fucci), Farinola; Acosta, Coria (33' st Sandomenico). A disp.: ZInfollino, Cianciaruso, D'Angelo, Barletta, Urquiza, Bottari. All.: Cazzarò.
Audace Cerignola (4-3-3): Trezza; Dorval, Allegrini, Sirri, Russo; Giacomarro, Spinelli, Tascone (38' st Botta); Strambelli (44' st Achik), Palazzo, Loiodice (12' st Ciccone). A disp.: Fares, Manzo, Silletti, Mincica, Longo, Mancino. All.: Pazienza.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
Assistenti: Claps, Martinelli di Potenza.
Note: ammoniti Spinelli (C), Rubino (B), Coria (B), Farinola (B), Tascone (C), Ligorio (B). Espulso Farinola al 43' st per doppia ammonizione. Calci d'angolo: 0-7. Recuperi: 0' pt, 5' st.
  • Serie D
  • Lnd
  • Michele Cazzarò
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2562 contenuti
Altri contenuti a tema
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Il commento del tecnico nerazzurro dopo il trionfo in Coppa Italia Dilettanti sul neutro di Teramo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.