Don Uva calcio
Don Uva calcio
Calcio

Un tonico Don Uva stoppa il San Marco

Pari al "Di Liddo" tra i biancogialli e la compagine garganica, che ha perso il primato in classifica

Pari sostanzialmente giusto fra il Don Uva Bisceglie e un San Marco in Lamis che pare aver perduto lo smalto che gli aveva consentito di issarsi al comando della graduatoria nel girone A del torneo di Promozione. I biancogialli di mister Angelo Carlucci hanno fermato l'ormai ex capolista sull'1-1, impattando grazie ad Alessandro Amoroso il gol del momentaneo vantaggio dei garganici, siglato da Salerno.

Le reti nella ripresa: al 49° l'acuto del bomber del San Marco (al 21° centro stagionale), servito da un filtrante e lesto nel concludere con un destro velenoso che ha sorpreso il portiere biscegliese. Immediata la reazione del Don Uva, che ha ristabilito l'equilibrio su penalty concesso per un fallo ai danni di Grosso: sul dischetto si è presentato Bruno Sallustio che ha spiazzato l'estremo avversario.

DON UVA BISCEGLIE-SAN MARCO IN LAMIS 1-1

Don Uva Bisceglie: Cassanelli, Grosso, Abruzzese, Giovanbattista De Cillis, Cataldo, D'Addato (dal 63° Trawally), Marco Sallustio, Porcelli, Sergio De Cillis (dal 37° Moné), Bruno Sallustio, Amoroso (dall'80° Preziosa). Allenatore: Angelo Carlucci. A disposizione: Mezzina, Sasso, Torchetti, Serino, Tommasi, Nolasco.
San Marco in Lamis: Pellitti, Augelli, Montemitro, Quaresimale (dal 46° Iannacone dal 1' st), Fiorentino, De Cesare, Viola (dall'85° Solimando), Ferrantino, Salerno, Coco, D. Quitadamo. Allenatore: Parisi. A disposizione: Coppola, Di Iorio, Nardella, Cristofaro, Selcone, M. Quitadamo.
Arbitro: Dicorato Di Barletta.
Assistenti: Nero, Peschechera di Barletta.
Reti: 49° Salerno, 58° rigore Bruno Sallustio.

PROMOZIONE girone A - 20ª giornata
Audace Barletta-Real Siti Stornarella
Don Uva Bisceglie-San Marco in Lamis 1-1
Noicattaro-Ginosa 1-0
Sporting Apricena-Nuova Spinazzola 1-1
Sporting Donia-Rinascita Rutiglianese 0-1
Trulli e Grotte-Norba Conversano 1-2
Virtus Bitritto-Bitetto 0-0
Martina-Vigor Liberty San Paolo Bari 2-0
CLASSIFICA
Martina 48; San Marco in Lamis 46; Audace Barletta 35; Sporting Apricena 31; Real Siti Stornarella 30; Sporting Donia 29; Nuova Spinazzola, Noicattaro 27; Don Uva Bisceglie, Ginosa 26; Virtus Bitritto 24; Norba Conversano 23; Vigor Liberty San Paolo Bari 21; Rinascita Rutiglianese 17; Bitetto 14; Trulli e Grotte 12.
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Il Don Uva arriva a quota 50: vittoria contro il fanalino di coda nell'ultimo turno Il Don Uva arriva a quota 50: vittoria contro il fanalino di coda nell'ultimo turno I biancogialli hanno sconfitto la Virtus Andria grazie a una doppietta di Alessandro Conte
Il Don Uva festeggia la salvezza al "Di Liddo": 2-2 con l'Apricena Il Don Uva festeggia la salvezza al "Di Liddo": 2-2 con l'Apricena I biancogialli chiuderanno la stagione in trasferta contro la Virtus Andria, fanalino di coda del girone
Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese I biancazzurri, sotto di un gol nel primo tempo, hanno riequilibrato lo svantaggio grazie ad un rigore messo a segno da Caputo. L'ultimo turno sarà decisivo
Don Uva, è salvezza in Promozione con due giornate d'anticipo Don Uva, è salvezza in Promozione con due giornate d'anticipo I biancogialli festeggiano l'obiettivo grazie al successo sul campo del Cosmano Sport
Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Un’autorete condanna i biancazzurri, che sbagliano un rigore al 90’
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Sconfitta di misura per i biancogialli sul campo della Virtus Palese
La Virtus Bisceglie riceve il Corato La Virtus Bisceglie riceve il Corato Chance casalinga per i biancazzurri nel match di domenica mattina al "Di Liddo"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.