Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Calcio

Una partita di calcio contro il razzismo

L'evento è organizzato dal movimento giovanile Bisceglie illuminata

Dopo il grande successo della "Settimana della solidarietà", Bisceglie illuminata non intende per nessun motivo fermarsi: il movimento giovanile infatti ha già indetto il prossimo evento che riguarderà principalmente la lotta contro il razzismo.

Mercoledì 7 agosto sul sintetico del "Francesco Di Liddo" si terrà una partita di calcio per abbattere le barriere culturali. In campo alcuni ragazzi dell'associazione del presidente Alberto De Toma e giovani che hanno aderito alla manifestazione, perché «lo sport non ha colori». Fischio d'inizio fissato per le ore 20:00.
  • Campo Francesco Di Liddo
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Tari, Bisceglie Illuminata presenta una proposta per migliorare il servizio Tari, Bisceglie Illuminata presenta una proposta per migliorare il servizio «Estendiamo gradualmente i mastelli con chip, già sperimentati in alcune zone della città»
Inizia la stagione sportiva dell'Unione: fissata la data del raduno Inizia la stagione sportiva dell'Unione: fissata la data del raduno Il 27 luglio via alla preparazione atletica sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Cittadella dello sport, Bisceglie Illuminata: «Sono passati 4 anni, ora massima trasparenza» Cittadella dello sport, Bisceglie Illuminata: «Sono passati 4 anni, ora massima trasparenza» L'associazione: «Il progetto muove finalmente i primi passi»
Bisceglie Illuminata, Alessandro Sasso nuova guida del movimento Bisceglie Illuminata, Alessandro Sasso nuova guida del movimento Il movimento rinnova il direttivo e sceglie la continuità operativa
Festa dello sport organizzata dall'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris" Festa dello sport organizzata dall'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris" Appuntamento in programma mercoledì 20 maggio al campo sportivo "Di Liddo"
Virtus Bisceglie-Borgorosso Molfetta, divieto di trasferta per i molfettesi Virtus Bisceglie-Borgorosso Molfetta, divieto di trasferta per i molfettesi Fischio d'inizio fissato alle 14:30 di domenica 2 novembre
Bisceglie Illuminata: «Il suolo pubblico deve essere un diritto per tutte le attività» Bisceglie Illuminata: «Il suolo pubblico deve essere un diritto per tutte le attività» La nota del Movimento civico riguardo la revoca alle attività commerciali del permesso di occupazione di suolo pubblico per la stagione estiva 2025
Bisceglie Illuminata, nuovo direttivo per il movimento giovanile Bisceglie Illuminata, nuovo direttivo per il movimento giovanile Il nuovo consiglio direttivo punta su rinnovamento e impegno per la città
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.