Unione-Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Unione-Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Unione-Bisceglie, le ultimissime

Le due formazioni biscegliesi si preparano all'esordio in campionato. Live score testuale su BisceglieViva

Sarà il derby dei Dolmen a inaugurare il campionato di Eccellenza pugliese per le due formazioni biscegliesi. Totalmente inaspettato l'incrocio deciso dalla Lnd che ha piazzato le due squadre una di fronte all'altra al primo turno di campionato. La gara si disputerà sul sintetico del "Di Liddo" a partire dalle 15:30. Considerate le limitazioni di accesso all'impianto e la mancanza di diretta, BisceglieViva realizzerà il live score testuale della partita a partire dalle 15.15.

Per l'Unione questo inizio stagione è stato un po' più semplice: all'esordio in Coppa col Borgorosso, gli azzurri di Angelo Monopoli si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Giuseppe Di Pierro e Alessandro Amoroso. Una prestazione convincente la loro, che chiaramente dà fiducia in vista di una partita così importante. Tante le difficoltà incontrate dal team del patron Pedone nell'organizzazione di un derby in pochissimi giorni, anche alla luce della indisponibilità del Ventura.

È stata invece una settimana turbolenta per Bisceglie che dopo il kappaò sul campo del Corato ha salutato prima mister Passiatore, sostituito da Di Meo, e poi ha anche risolto i contratti con Diego Pantoja (tornato in Spagna), Nicolò Scarimbolo (passato al Borgorosso) e Michele Zinfollino (passato al Corato). Pochissimo il tempo per preparare una sfida così delicata, sotto diversi punti di vista, con tante incognite e sicuramente il desiderio di far bene non solo per iniziare il campionato nel migliore dei modi, ma soprattutto per archiviare definitivamente la prestazione sottotono della scorsa settimana.

La gara sarà diretta da Pasquale Caldarulo di Bari, insieme a Francesco Di Muzio e Andrea Rizzi della sezione di Foggia.

ECCELLENZA, girone A - 1ª giornata (10 settembre)

Unione Calcio Bisceglie-Bisceglie
Canosa-Borgorosso
Foggia Incedit-Molfetta Sportiva
Polimnia-San Marco
Real Siti-Nuova Spinazzola
Virtus Mola-San Severo
Molfetta-Corato
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Sergio De Feudis traccia il bilancio Settore Giovanile del Bisceglie Calcio Sergio De Feudis traccia il bilancio Settore Giovanile del Bisceglie Calcio Il tecnico nero azzurro esprime soddisfazione per i risultati raggiunti
Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Nell’ultimo impegno del 2025 i nerazzurri battono per 5-0 la Polimnia e chiudono l’anno in vetta a +2 sul Brindisi. Doppiette per Lopez e Sene, in rete anche Citro
Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Gli azzurri superano per 0-6 una Virtus Mola in piena crisi e chiudono l’anno solare in quinta posizione con 36 punti, a -4 dal quarto posto
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Nella nebbia del “Ventura” gli azzurri trovano il colpo grosso superando la corazzata ionica grazie alle reti di Caputo e Ramos. Inutile la rete tarantina di Losavio
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.