Giuseppe De Venuto. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Giuseppe De Venuto. Foto Cristina Pellegrini
Calcio

Virtus a Cagnano per accorciare ancora sulle posizioni di vertice

I biancazzurri vogliono restare in zona playoff

Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell'ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell'Audace Cagnano Varano. I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone A di Prima categoria e finora ha conquistato 7 dei 10 punti nelle sfide interne.
Tommasi e compagni, al contrario, hanno avuto un rendimento identico tra gare casalinghe ed esibizioni lontano dalle mura amiche: due vittorie e due sconfitte al "Di Liddo", stesso ruolino fuori Bisceglie. La Virtus, inoltre, non ha ancora pareggiato nel corso di partite ufficiali della stagione. L'obiettivo del collettivo di mister Piccarreta è ritrovare continuità anche nelle prestazioni, curando in particolare il lavoro difensivo: non è un caso che i due successi in trasferta siano frutto della porta inviolata. Out Pasculli e Moschetta, il resto del gruppo sarà a disposizione dello staff tecnico.

Il match tra Audace Cagnano Varano e Virtus Bisceglie sarà diretto da Pierluigi Pino D'Angelo della sezione Aia di Foggia.
  • Prima categoria
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
Virtus, gioia all'ultimo respiro Virtus, gioia all'ultimo respiro I biancazzurri piegano lo Stornarella grazie a un rigore realizzato da Ragno in pieno recupero. Finisce 3-2 al “Di Liddo”
La Virtus si rituffa nel campionato La Virtus si rituffa nel campionato I ragazzi di mister Piccarreta ricevono lo Stornarella al "Di Liddo"
Virtus eliminata immeritatamente dalla Coppa Puglia Virtus eliminata immeritatamente dalla Coppa Puglia I biancazzurri sono sfortunatissimi, sprecano troppo e incappano in un arbitraggio penalizzante. 0-0 sotto il diluvio del “Di Liddo”
Nulla da fare per la Virtus sul campo dell’Atletico Peschici Nulla da fare per la Virtus sul campo dell’Atletico Peschici Prova sotto le aspettative dei biancazzurri, la sconfitta costa una posizione in classifica. Mercoledì c’è la Coppa
Virtus, lunga trasferta a Peschici Virtus, lunga trasferta a Peschici Biancazzurri rimaneggiati da infortuni e squalifiche ma decisi a giocarsela per conquistare un risultato importante
Coppa Puglia, Virtus sconfitta di misura nell'andata degli ottavi Coppa Puglia, Virtus sconfitta di misura nell'andata degli ottavi Stop di rigore per il team di Piccarreta, che mercoledì 25 proverà a capovolgere il risultato
La Virtus cede sul campo della capolista La Virtus cede sul campo della capolista Biancazzurri falcidiati dagli infortuni, la buona volontà non basta. Girone d’andata concluso con un bottino di 20 punti
Virtus sul campo del Canusium capolista Virtus sul campo del Canusium capolista Gara resa ancora più complicata dalle numerose assenze fra i biancazzurri. Fischio d'inizio alle 11
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.