Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Calcio

Virtus Bisceglie pronta ai nastri di partenza della Terza categoria

Il team biancazzurro inserito nel girone unico del territorio di tre province con altre dodici formazioni

Dodici avversarie da tre province per la Virtus Bisceglie, pronta ai nastri di partenza del campionato di Terza categoria.

Il neonato club guidato dal presidente Mauro Mastrapasqua affronterà Arcobaleno Triggiano, Bari 1908, Canusium Calcio, Castellana 1928, Football Altamura, Fulgor Molfetta 2009, Hellas Laterza, Ruvese, Spartan Boys Ginosa, Sportiva Torre a Mare, Top Player Minervino e Virtus Mola. Spicca la presenza del Football Club Bari 1908 s.p.a., che fa capo a Cosimo Giancaspro, la cui ammissione è però subordinata alla ratifica da parte del comitato regionale della Federcalcio

Il campionato avrà inizio, con ogni probabilità, domenica 18 novembre. 39 le società complessivamente iscritte: oltre alle 13 del girone gestito dal comitato provinciale di Bari (con società della Bat e del tarantino), le 12 del raggruppamento foggiano e le 14 salentine gestite dal comitato territoriale di Maglie.

La Virtus Bisceglie disputerà gli incontri casalinghi al "Francesco Di Liddo" la domenica pomeriggio a seguire, in base al calendario, le partite interne di Unione Calcio o Don Uva.
  • Virtus Bisceglie
  • terza categoria
Altri contenuti a tema
Nasce la Virtus Bisceglie Nasce la Virtus Bisceglie Nuova realtà calcistica
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.