Bisceglie calcio: Mohamed Mansour. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio: Mohamed Mansour. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Viterbese-Bisceglie, i convocati

L'ultimo innesto Altobello tra i 24 calciatori a disposizione di mister Bucaro

Entrambe le squadre cercheranno di ripetere le prestazioni mostrate nell'ultima giornata e conquistare tre punti importantissimi in ottica classifica. La Viterbese ha ottenuto il primo successo esterno con la Cavese e vuole dare la continuità nei risultati anche fra le mura amiche; il Bisceglie, una delle squadre rivelazioni di questo inizio di campionato, proverà a calare la terza vittoria consecutiva, dopo Foggia e Palermo, e a sfatare il tabù del "Rocchi", dove finora ha sempre perso.

24 convocati
Tra i calciatori a disposizione di mister Giovanni Bucaro per la sfida di Viterbo c'è anche l'ultimo arrivato in casa nerazzurra Enrico Altobello. Due assenze per il tecnico di casa Agenore Maurizi, che non potrà contare su Falbo e Simonelli. Sarà con molta probabilità della partita l'ex di turno Toni Markic, che ha vestito la maglia stellata dal 2017 al 2019.

La gara, valevole per il turno infrasettimanale della sesta giornata del girone C di Serie C, è in programma mercoledì 21 ottobre con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30. Live score su BisceglieViva a partire dalle ore 20.

VITERBESE-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Pelliccia, Tarantino, Altobello; Cittadino, Zagaria, Cigliano, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Manfrellotti, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Bucaro.
  • Serie C
  • Viterbese
  • Viterbese-Bisceglie
  • Giovanni Bucaro
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2484 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Trionfo nerazzurro al Ventura, il trio Di Grumo-Petruzzella-Carlucci colpisce ancora
Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Dopo le fatiche di Coppa, testa al campionato per le compagini biscegliesi. Alle 17 gli stellati ospitano il Maglie per allungare la striscia positiva, alle 14:30 azzurri di scena sul campo della vice capolista Brindisi
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Giovedì 27 novembre alle ore 18 in scena l’andata del derby di Coppa Italia: in palio un posto nella finale regionale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.