L'ordine naturale delle cose - Trailer

Nicola "il romano" è un ragazzo di origine barese che gestisce un maneggio nella capitale. Alla morte del gemello Luca, la sua vita sarà destinata a cambiare grazie all'incontro con Ambra, Lucia e Giacomo, tre fratelli che vivono in una modesta abitazione della periferia barese. La conoscenza dei quattro sarà devastante e cambierà per sempre i destini dei protagonisti, con riapertura di vecchi rancori sopiti nel tempo e rivalità fra clan della microcriminalità locale.

È questa la premessa del cortometraggio "L'ordine naturale delle cose", pellicola drammatica nuova opera di Fabrizio Libero Pastore prodotta dalla Mulusinluna.

Più che una spy story o un action film il progetto è il manifesto di quella vita rinnegata che torna prepotente nel percorso del protagonista, improvvisamente coinvolto in giri sporchi e malaffare dimenticato da tempo.

La parte del personaggio principale è affidata al biscegliese Fabio Salerno, imprenditore e commerciante nella vita di tutti i giorni ma con una grande passione per la celluloide. Ne è profonda prova la sua presenza in spot pubblicitari a carattere regionale e locale, un importante passato radiofonico ed uno stage in doppiaggio con corso presieduto dal compianto Giorgio Albertazzi.

Il teaser del lavoro cinematografico è stato prevalentemente girato nella città di Bisceglie, con la direzione fotografica di Leandro Ciarfaglia. A breve termine l'inizio ufficiale delle riprese del film.
  • Fabio Salerno
  • L'ordine naturale delle cose
  • Fabrizio Libero Pastore
Il biscegliese Fabio Salerno protagonista del corto  "L'ordine naturale delle cose "
Il biscegliese Fabio Salerno protagonista del corto "L'ordine naturale delle cose" Il trailer della pellicola di Fabrizio Pastore girato interamente nella città dei Dolmen
L'intervista a Vincenzo Calò su Cuore Partigiano L'intervista a Vincenzo Calò su Cuore Partigiano
Riconsegna del PalaDolmen alla città: le parole di Angarano Riconsegna del PalaDolmen alla città: le parole di Angarano
L'architetta Tiziana Gallo racconta "Città Intelligenti" - L'INTERVISTA L'architetta Tiziana Gallo racconta "Città Intelligenti" - L'INTERVISTA
L'intervista ad Antonello Rustico e Rosalba D'Addato L'intervista ad Antonello Rustico e Rosalba D'Addato
XXV Festa della Scuola: il Rotary Club incontra i neodiplomati biscegliesi XXV Festa della Scuola: il Rotary Club incontra i neodiplomati biscegliesi
L'intervista a Enzo Iacchetti L'intervista a Enzo Iacchetti
Marcello Veneziani racconta la "tornanza" Marcello Veneziani racconta la "tornanza"
L'intervista a Lino Banfi L'intervista a Lino Banfi
Settima edizione Bicomix: l'intervista a Giacomo Ferrucci e Davide Sette Settima edizione Bicomix: l'intervista a Giacomo Ferrucci e Davide Sette
Elisabetta Capurso racconta il Fantapalio Elisabetta Capurso racconta il Fantapalio
L'intervista a Dora Farina su "Acqua in bocca" L'intervista a Dora Farina su "Acqua in bocca"
100x100 Maturi edizione 2026, le interviste: Adrian Fartade 100x100 Maturi edizione 2026, le interviste: Adrian Fartade
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.