Maledetta primavera | Il manicomio - puntata 06

Ah! È tornata la primavera, il che significa che il verde abbonda sui prati, gli alberi sono di nuovo in fiore e tornano le allergie ai pollini (maledetta primavera!). E poi le gite al mare e in campagna. Oppure al parco. A proposito di parchi, a Bisceglie non c'è nulla di lontanamente simile ad un parco pubblico, ma le zone non mancano.

Come al solito porto l'esempio a Reggio Emilia e, in sella alla mia bicicletta, vi porto al parco del Crostolo. Poi armato di tanta voglia di fare e con le mie scarpe da corsa mi sono fatto un giro sul lungomare di levante, zona Pantano-Ripalta. Com'è andata? Caldo e sudore, una storta e una leggera abbronzatura: scherzi a parte, guardate il video e scopritelo da voi. Inoltre vi invito ad iscrivervi al canale YouTube ed a mettere mi piace alla pagina fan di Facebook.
  • parchi
  • primavera
Emiliano: «Bisceglie era una centrale della droga» Emiliano: «Bisceglie era una centrale della droga»
DigithON, il presidente Francesco Boccia: «Sono emozionato, Bisceglie è stata fantastica» DigithON, il presidente Francesco Boccia: «Sono emozionato, Bisceglie è stata fantastica»
Intervista a Giovanni Legnini Intervista a Giovanni Legnini
Digithon 2017, l'intervista al vincitore Digithon 2017, l'intervista al vincitore
Digithon, Michele Emiliano: «Evento strepitoso, spinge la terra della tradizione verso l'innovazione» Digithon, Michele Emiliano: «Evento strepitoso, spinge la terra della tradizione verso l'innovazione»
Digithon, De Tomaso (direttore Gazzetta mezzogiorno): «Sud fanalino di coda» Digithon, De Tomaso (direttore Gazzetta mezzogiorno): «Sud fanalino di coda»
Il presidente di Confindustria Boccia a Digithon: «Diamo valore al lavoro includendo i giovani» Il presidente di Confindustria Boccia a Digithon: «Diamo valore al lavoro includendo i giovani»
Gianluca Ginoble (Il Volo) a Digithon: «Qui a Bisceglie è come se fossi a casa» Gianluca Ginoble (Il Volo) a Digithon: «Qui a Bisceglie è come se fossi a casa»
Bisceglie: vaccini, manifestazione di protesta contro il decreto Lorenzin Bisceglie: vaccini, manifestazione di protesta contro il decreto Lorenzin
Digithon, il ministro Lorenzin sul delicato tema dei vaccini Digithon, il ministro Lorenzin sul delicato tema dei vaccini
DigithON 2017, Francesco Boccia: «Bisceglie è una città viva, va solo stimolata» DigithON 2017, Francesco Boccia: «Bisceglie è una città viva, va solo stimolata»
Digithon, Gianluca Comandini: "Ecco perché ci vorrebbe un ministero dell'Infosfera" Digithon, Gianluca Comandini: "Ecco perché ci vorrebbe un ministero dell'Infosfera"
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.