Terzo Tempo #4 - Puntata 20 del 22 gennaio

Ospiti in studio l'ala della Di Pinto Panifici Francesco Bedetti e l'amministratore delegato dell'Unione Calcio Bisceglie Giuseppe Ruggieri. In collegamento telefonico il direttore sportivo dell'A. S. Bisceglie Emanuele Belviso.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Cristina Scarasciullo, Luca Ferrante.

Video di BisceglieViva.
www.bisceglieviva.it, la città in diretta
  • Terzo Tempo
  • Giuseppe Ruggieri
  • Emanuele Belviso
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan
Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE
Presentata a Bisceglie la candidatura di Tonia Spina: «Lavorerò con serietà e competenza» Presentata a Bisceglie la candidatura di Tonia Spina: «Lavorerò con serietà e competenza»
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee»
Anima Mea 2025: intervista al direttore artistico Gioacchino De Padova e alla Compagnia "Astrolabi" Anima Mea 2025: intervista al direttore artistico Gioacchino De Padova e alla Compagnia "Astrolabi"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente"
Michela Marzano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Qualcosa che brilla" Michela Marzano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Qualcosa che brilla"
Giulio Boccaletti e Roberto Bellotti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Il futuro della natura" Giulio Boccaletti e Roberto Bellotti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Il futuro della natura"
Screening cognitivi gratuiti in piazza San Francesco, Dell'Orco: «Forte rispondenza dal territorio» Screening cognitivi gratuiti in piazza San Francesco, Dell'Orco: «Forte rispondenza dal territorio»
Regionali 2025, Nicola Rutigliano:«Le mie competenze a disposizione del territorio» Regionali 2025, Nicola Rutigliano:«Le mie competenze a disposizione del territorio»
"Di madre in figlia", le riflessioni del gruppo di lettura delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA "Di madre in figlia", le riflessioni del gruppo di lettura delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA
Massimo Carlotto e Alessandra di Pierro sul nuovo romanzo dello scrittore "A esequie avvenute" Massimo Carlotto e Alessandra di Pierro sul nuovo romanzo dello scrittore "A esequie avvenute"
Altri video a tema
Terzo Tempo - puntata 20 dell'1 marzo Terzo Tempo - puntata 20 dell'1 marzo
Terzo Tempo #4, puntata 9 del 23 ottobre Terzo Tempo #4, puntata 9 del 23 ottobre
Terzo Tempo #4 - Puntata 14 del 27 novembre Terzo Tempo #4 - Puntata 14 del 27 novembre
Terzo Tempo #4, puntata 11 del 6 novembre Terzo Tempo #4, puntata 11 del 6 novembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.