Viva Sanremo, Raphael Gualazzi e tanti ospiti ai microfoni di Marilena Farinola

Seconda giornata di Festival in compagnia del VivaNetwork.

Dopo il boom di ascolti della prima serata, che ha registrato oltre il 52% di share, la nostra Marilena Farinola ha raccolto le interviste dei protagonisti della grande kermesse.

Ai suoi microfoni Raphael Gualazzi, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il maestro Enzo Campagnoli, direttore d'orchestra e tanti altri ospiti.
Nicoletta Spina racconta "L'origine del male non è sconosciuta" - L'INTERVISTA Nicoletta Spina racconta "L'origine del male non è sconosciuta" - L'INTERVISTA
L'intervista a Daniele Mencarelli L'intervista a Daniele Mencarelli
Valeria Parrella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Valeria Parrella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA
L'intervista: Daria Bignardi racconta "Nostra solitudine" L'intervista: Daria Bignardi racconta "Nostra solitudine"
Francesca Crescentini racconta "La vendetta è un ballo in maschera. Un anno con il conte di Montecristo" Francesca Crescentini racconta "La vendetta è un ballo in maschera. Un anno con il conte di Montecristo"
L'intervista a Marialuigia Bianchi con Giuseppe Laterza L'intervista a Marialuigia Bianchi con Giuseppe Laterza
Mino Racanati scomparso, le parole di Boccia Mino Racanati scomparso, le parole di Boccia
Pd fuori dalla maggioranza, le parole del senatore Boccia Pd fuori dalla maggioranza, le parole del senatore Boccia
Andrea Pezzi racconta "La nostra Odissea. Ritorno all'umano" Andrea Pezzi racconta "La nostra Odissea. Ritorno all'umano"
Luigi Garlando racconta "Sandro Libera Tutti" - L'INTERVISTA Luigi Garlando racconta "Sandro Libera Tutti" - L'INTERVISTA
L'intervista al Presidente della Scuola Cani Salvataggio nautico di Bari, Donato Castellano L'intervista al Presidente della Scuola Cani Salvataggio nautico di Bari, Donato Castellano
Giornata regionale della costa: le interviste a Di Pinto e Rutigliano Giornata regionale della costa: le interviste a Di Pinto e Rutigliano
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.