Murale di Daniele Geniale a Bisceglie
Murale di Daniele Geniale a Bisceglie
Istituzionale

Inaugurazione del murale nei pressi del porto

lunedì 18 luglio 2022
11:00 - 12:00
porto turistico Bisceglie
Lunedì 18 luglio alle ore 11 si terrà l'inaugurazione del murale "Umani in cima", realizzato per il Cpia Bat e la città di Bisceglie dallo street artist Daniele Geniale.

L'opera è stata raffigurata su un edificio di proprietà pubblica in via della Repubblica, già oggetto di riqualificazione, e ha abbellito ulteriormente la caratteristica e suggestiva zona del porto.

Nel corso dell'evento interverranno il Sindaco Angelantonio Angarano, l'assessore alla cultura Loredana Bianco, il preside del Cpia Bat Paolo Farina e l'autore dello splendido murale Daniele Geniale. La cerimonia sarà arricchita dall'esibizione musicale dell'orchestra FaMiFaRe.
  • porto turistico Bisceglie
  • Daniele Geniale
  • murale
Altri contenuti a tema
"Umani in cima", inaugurato il murale di Daniele Geniale "Umani in cima", inaugurato il murale di Daniele Geniale Il Sindaco Angarano: «È l’espressione della nostra comunità»
Daniele Geniale spiega il significato del murale sul porto Daniele Geniale spiega il significato del murale sul porto L'opera realizzata è stata intitolata "Umani in cima"
Murale "Umani in cima", scelta la data dell'inaugurazione Murale "Umani in cima", scelta la data dell'inaugurazione L'opera ha abbellito ulteriormente la zona del porto
Daniele Geniale comincia il murale nei pressi del porto Daniele Geniale comincia il murale nei pressi del porto Il Sindaco: «Attendiamo di vederlo realizzato»
Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione Appuntamento sulla darsena del porto turistico
"Appuntamento in Adriatico", 16 barche a vela approdano al porto "Appuntamento in Adriatico", 16 barche a vela approdano al porto Diverse iniziative sul waterfront: la darsena teatro dell'ottava edizione dell'International yoga day
«Un grande murale per rendere ancora più bella la zona portuale» «Un grande murale per rendere ancora più bella la zona portuale» Iniziativa del Cpia Bat nell'ambito del progetto "Murart", a cui ha aderito il Comune
Sport e promozione del territorio, presentata "Estate in blu" Sport e promozione del territorio, presentata "Estate in blu" Il 12 giugno la tappa biscegliese della manifestazione nazionale di nuoto in acque libere
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.