Southern Wheat
Southern Wheat
null

Southern Wheat in concerto a Bisceglie

giovedì 27 febbraio 2020
dalle 22:30
Il gruppo Southern Wheat si esibirà in concerto a Bisceglie giovedì 27 febbraio. Il nuovo gruppo musicale tutto pugliese, nato alla fine del 2019, è composto dal batterista di lungo corso Oscar Marino, dal poliedrico e sperimentato bassista-cantante Alessio Camponozzi e dal giovanissimo talentuoso chitarrista biscegliese Carlo D'Addato.

La band spazia fra territori musicali permeati, volgendo lo sguardo sia alla tradizione incarnata dai grandi padri del Blues, che verso band più moderne con l'inclinazione più Rock, offrendo interpretazioni personali e rielaborate di classici senza tempo e brani meno conosciuti, ma ugualmente coinvolgenti.

L'appuntamento è all'Auld Dublin a partire dalle ore 22:30.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Il progetto discografico "Due italiani a Vienna" sulle tracce della musica di Mauro Giuliani Il progetto discografico "Due italiani a Vienna" sulle tracce della musica di Mauro Giuliani Un tributo al valore del maestro biscegliese e di Niccolò Paganini
Riprendono le attività dell'associazione "Valeria Martina" Riprendono le attività dell'associazione "Valeria Martina" Eventi musicali in giro per l'Europa sotto la direzione del maestro biscegliese Mirella Sasso
De Candia "racconta" Luca Carboni alla generazione Z De Candia "racconta" Luca Carboni alla generazione Z Omaggio all'artista bolognese con un riarrangiamento di "Ci stiamo sbagliando"
Sinergia fra Tony Cassanelli e Caparezza Sinergia fra Tony Cassanelli e Caparezza Lo scultore di origini biscegliesi ha collaborato alla realizzazione dell'art work dell'album "Exuvia"
Non morire di domenica Non morire di domenica Rubrica di cultura e società
Boom di visualizzazioni per il video di "Lockdown" Boom di visualizzazioni per il video di "Lockdown" Il tran tran sui social spinge la clip girata a Bisceglie nelle scorse settimane
Nuovo progetto musicale in cantiere per il giovane Lelam Nuovo progetto musicale in cantiere per il giovane Lelam Il cantautore è al lavoro in sinergia con Riccardo Porcelli dello staff "Several"
"Armati & salvati", Giuseppe De Candia canta contro il bullismo "Armati & salvati", Giuseppe De Candia canta contro il bullismo L'artista biscegliese: «Un invito a trovare dentro di sè la forza di reagire ma anche a chiedere aiuto quando è necessario»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.