Toti&Tata a Bisceglie con lo spettacolo Foto Vito Troilo" />
Toti&Tata a Bisceglie con lo spettacolo "Il cotto e il crudo" il 23 agosto 2016. Foto Vito Troilo
Turismo e territorio

Toti e Tata ritornano in grande stile a Bisceglie

giovedì 21 luglio 2022
21:00 - 23:00
Per festeggiare il riconoscimento della doppia bandiera blu, l'amministrazione comunale e Bisceglie Approdi hanno stilato per giovedì 21 luglio un ricco programma di eventi alla darsena centrale del porto turistico.

Si partirà alle ore 18:30 con la liberazione di tartarughe a opera del Centro recupero di Molfetta, mentre alle 20:30 ci saranno i saluti istituzionali delle autorità invitate, fra cui del Sindaco Angelantonio Angarano e dell'amministratore unico di Bisceglie Approdi Nicola Rutigliano. Dalle 21 spazio a uno degli eventi più divertenti dell'Estate in blu con lo spettacolo "Il cotto e il crudo" di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (Toti e Tata), a cui seguirà il concerto dell'Olivoil Jazz Band.

Con le affilate armi dell'ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese. E proprio la Puglia, come regione, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell'anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste della messa in scena. Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio ed Antonio scoppia un conflitto senza precedenti che, in breve tempo, li porterà inesorabilmente "al chi sono io ed al chi sei tu". Niente e nessuno potrà fermare la "resa dei conti" tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di energie alternative, di ricordi d'infanzia, di poesia e di metalinguistica. Uno spettacolo per chi ama l'improvvisazione, i salti nel vuoto e, soprattutto, il ragù che cuoce dalle cinque di mattina. Ingresso libero; consigliato l'uso della mascherina.
  • Bisceglie Approdi
  • porto turistico Bisceglie
  • L'estate in blu
  • Toti e Tata
  • Emilio Solfrizzi
  • Antonio Stornaiolo
Altri contenuti a tema
Bisceglie Approdi inaugura il progetto plastic free con una nuova iniziativa Bisceglie Approdi inaugura il progetto plastic free con una nuova iniziativa I dettagli saranno illustrati in un evento di presentazione
Bisceglie festeggia la bandiera blu: Toti e Tata grandi protagonisti Bisceglie festeggia la bandiera blu: Toti e Tata grandi protagonisti Via Nazario Sauro gremita per il duo comico, che ha divertito tutti con lo spettacolo "Il cotto e il crudo"
Tutto pronto per "La traviata" al Teatro Mediterraneo Tutto pronto per "La traviata" al Teatro Mediterraneo Evento organizzato dalla Fondazione Biagio Abbate e l'associazione "I fiati"
Toti e Tata tornano a Bisceglie: ecco l'appuntamento Toti e Tata tornano a Bisceglie: ecco l'appuntamento Diffuso il programma di iniziative per festeggiare la bandiera blu
Daniele Geniale spiega il significato del murale sul porto Daniele Geniale spiega il significato del murale sul porto L'opera realizzata è stata intitolata "Umani in cima"
Murale "Umani in cima", scelta la data dell'inaugurazione Murale "Umani in cima", scelta la data dell'inaugurazione L'opera ha abbellito ulteriormente la zona del porto
Circolo della vela, ritorna la "Scellerata regata" Circolo della vela, ritorna la "Scellerata regata" Oltre 20 imbarcazioni al via della competizione
Daniele Geniale comincia il murale nei pressi del porto Daniele Geniale comincia il murale nei pressi del porto Il Sindaco: «Attendiamo di vederlo realizzato»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.