Mezzi di trasporto pubblico locale (repertorio)
Mezzi di trasporto pubblico locale (repertorio)

«Circolari, restano i problemi. Situazione insostenibile»

La segnalazione di una lettrice

Una lettrice di BisceglieViva ha segnalato, attraverso il racconto di una propria esperienza, come la situazione legata al trasporto pubblico nella città di Bisceglie stia ancora creando dei grossi disagi ai cittadini. Dopo l'annuncio della partenza del nuovo servizio nell'estate 2021, l'amministrazione comunale non ha fornito degli aggiornamenti per eventuali cambiamenti.

«Ho avuto recentemente problemi con la linea verde, i quali orari di passaggio sono stati a quanto pare ridotti alla primissima e tarda mattinata, quindi nelle ore più calde del giorno. Intorno alle 8-9-10 non è più possibile usufruire del servizio e questo provoca numerosi disagi. La situazione è diventata davvero insostenibile, visto che nessuno viene avvertito di modifiche nel percorso (qualora ce ne fossero). Mi è già capitato due volte nell'ultimo periodo di rimanere ad aspettare la circolare alla fermata per oltre mezz'ora, senza successo» ha dichiarato.

Poi ha aggiunto e concluso: «L'assenza di segnaletica per le vie della città complica il tutto. Spero le autorità competenti intervengano per risolvere e ridurre al minimo questi problemi».
  • trasporto pubblico locale
Altri contenuti a tema
Trasporto per scuole d'infanzia e primarie, il Comune apre un sondaggio Trasporto per scuole d'infanzia e primarie, il Comune apre un sondaggio L'assessore Bianco: «Raccogliere l'opinione dei genitori sul servizio»
Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Ascoltati anche dei ragazzi: «Ascoltare le loro richieste e idee è sempre utile»
Fata: «Città allo sbando, problemi anche sui servizi cimiteriali» Fata: «Città allo sbando, problemi anche sui servizi cimiteriali» Il consigliere di opposizione rimarca le criticità che a suo modo di vedere l'amministrazione non è in grado di fronteggiare
Spostamento degli studenti della "Monterisi" a Salnitro, Preziosa: «Non è stata una scelta ispirata» Spostamento degli studenti della "Monterisi" a Salnitro, Preziosa: «Non è stata una scelta ispirata» Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto sferza l'amministrazione su servizio navetta e refezione scolastica: «Si attivino presto»
Trasporto scolastico per studenti con disabilità, come presentare istanza Trasporto scolastico per studenti con disabilità, come presentare istanza La richiesta dovrà essere effettuata e consegnata entro il 30 settembre
Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico» Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico» Il consigliere di opposizione: «Avevo depositato un'interrogazione oltre due mesi fa»
Green pass, nuove regole in vigore Green pass, nuove regole in vigore La certificazione diventa necessaria per il personale scolastico e per viaggiare
«Scuola, rischio rientro in Dad se non si interviene sui trasporti» «Scuola, rischio rientro in Dad se non si interviene sui trasporti» L'appello del presidente Anci Decaro: «Bisogna aumentare la capacità dei mezzi e scaglionare gli orari per evitare assembramenti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.