Rogo di rifiuti (immagine di repertorio)
Rogo di rifiuti (immagine di repertorio)

«Ogni sera respiriamo fumi di roghi appiccati da ignoti»

La segnalazione di una lettrice

Elezioni Regionali 2020
«Ogni sera i residenti della zona Sant'Andrea sono costretti a respirare fumi di roghi appiccati da ignoti». Lo ha segnalato una lettrice di BisceglieViva.

«Respiriamo diossina tutte le sere e ci svegliamo la mattina con le stanze invase da questo odore acre» ha aggiunto.
«Le istituzioni sono totalmente indifferenti alla situazione e noi cittadini di periferia non sappiamo più cosa fare per poter risolvere questo problema serio che ci attanaglia tutte le sere. Ci avvelenano tutti i giorni e preghiamo tutte le sere affinché i nostri figli non si ammalino di cancro».
  • quartiere Sant'Andrea
Altri contenuti a tema
Fuga di gas e incendio in zona Sant'Andrea Fuga di gas e incendio in zona Sant'Andrea Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale
Bisceglie celebra la Giornata mondiale del Tai Chi Chuan e del Chi Kung Bisceglie celebra la Giornata mondiale del Tai Chi Chuan e del Chi Kung Un evento al parco "Monsignor Di Buduo" di via Luigi La Notte, nel quartiere Sant'Andrea
Cani di proprietà avvelenati in zona Sant'Andrea? Cani di proprietà avvelenati in zona Sant'Andrea? La segnalazione della dottoressa veterinaria Luciana Valente
Elezioni, parte da Sant'Andrea il tour nei quartieri di Angelantonio Angarano Elezioni, parte da Sant'Andrea il tour nei quartieri di Angelantonio Angarano Il candidato sindaco di "Un passo alla svolta": «Vogliamo far rinascere le periferie»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.