Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi
Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi

Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi

Situazione igienica insostenibile

Immagini eloquenti, quelle riprese da un lettore di BisceglieViva nel primo pomeriggio di giovedì 10 settembre in via Terlizzi, sul tratto adiacente la rotatoria fra via Vittorio Veneto e via San Martino.

Rifiuti a cielo aperto, sembrerebbe abbandonati da diverso tempo, stazionano sotto gli alberi, in alcuni casi addirittura sul marcipiede.

La situazione igienica è insostenibile: urge un intervento immediato da parte delle autorità competenti affinchè si ponga fine alla cattiva abitudine di considerare quegli spazi alla stregua di una discarica, individuando i responsabili dello scempio oltre a provvedere, natrualmente, alla pulizia dei luoghi.
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
Crescono le segnalazioni sulla piattaforma Bisceglie Segnala #OcchiAperti Crescono le segnalazioni sulla piattaforma Bisceglie Segnala #OcchiAperti Oltre 200 avvisi nei primi due mesi di attività. Il Comune ha comunicato di avere preso in carico le segnalazioni inviate ad ottobre
Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Il licenziamento di 25 dipendenti riaccende il dibattito sull'igiene urbana. Casella: «Trovare soluzioni concrete»
Rifiuti, Angarano: Lotta senza tregua agli incivili - VIDEO Rifiuti, Angarano: Lotta senza tregua agli incivili - VIDEO Il sindaco di Bisceglie pubblica un video sui social: «Abbiamo disseminato fototrappole in tutto il territorio comunale»
Attivo anche a Bisceglie il servizio di sorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti Attivo anche a Bisceglie il servizio di sorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti La misura era stata discussa e approvata nel corso del consiglio monotematico sulla questione dell'igiene urbana
Libera il futuro: «Sul servizio di igiene urbana, di ieri e di oggi, poca trasparenza» Libera il futuro: «Sul servizio di igiene urbana, di ieri e di oggi, poca trasparenza» Dopo due mesi, risultano inevase le richieste di accesso civico presentate dal movimento. A breve verrà reso disponibile un sistema per raccogliere le segnalazioni
Rifiuti: convocato consiglio comunale monotematico Rifiuti: convocato consiglio comunale monotematico Appuntamento in via Trento il 21 agosto alle ore 10.00
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.