Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi
Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi

Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi

Situazione igienica insostenibile

Immagini eloquenti, quelle riprese da un lettore di BisceglieViva nel primo pomeriggio di giovedì 10 settembre in via Terlizzi, sul tratto adiacente la rotatoria fra via Vittorio Veneto e via San Martino.

Rifiuti a cielo aperto, sembrerebbe abbandonati da diverso tempo, stazionano sotto gli alberi, in alcuni casi addirittura sul marcipiede.

La situazione igienica è insostenibile: urge un intervento immediato da parte delle autorità competenti affinchè si ponga fine alla cattiva abitudine di considerare quegli spazi alla stregua di una discarica, individuando i responsabili dello scempio oltre a provvedere, natrualmente, alla pulizia dei luoghi.
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
2 Abbandono rifiuti, ancora controlli e multe Abbandono rifiuti, ancora controlli e multe Angarano: «La nostra azione continuerà a essere martellante»
1 Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate Angarano: «Tolleranza zero nei confronti di questi incivili». Distrutto, in via padre Kolbe, uno dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine
«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» La segnalazione di una lettrice
2 Angarano sull'abbandono dei rifiuti: «Quasi un centinaio di multe nel 2020» Angarano sull'abbandono dei rifiuti: «Quasi un centinaio di multe nel 2020» Il sindaco mostra una clip in cui mette a confronto gli sporcaccioni e i volontari impegnati nella cura del territorio: «Gli esempi positivi vinceranno su quelli negativi»
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
«La nuova mappa dei siti di abbandono illegale dei rifiuti» «La nuova mappa dei siti di abbandono illegale dei rifiuti» Pro Natura: «Grave che un'amministrazione non abbia tra le sue priorità l'ambiente»
Rifiuti abbandonati in zona Crosta Rifiuti abbandonati in zona Crosta La segnalazione di un lettore
Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti 18 sanzioni da 500 euro ciascuna nel solo mese di luglio. I controlli della Polizia Locale proseguono
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.