ambulanza
ambulanza
Cronaca

14enne investita all'incrocio fra via Bovio e via della libertà

La giovanissima è stata trasportata nel vicino ospedale "Vittorio Emanuele II"

Una ragazza di 14 anni è stata investita da un autobus all'altezza dell'incrocio tra via della libertà e via Giovanni Bovio alle ore 7:37 di martedì 18 aprile. Il fatto è avvenuto all'altezza di un semaforo adiacente il supermercato Dok.

La giovanissima, soccorsa dall'équipe sanitaria di un'ambulanza del 118 giunta tempestivamente sul posto, è stata subito trasportata al vicino ospedale "Vittorio Emanuele II". La ragazza è cosciente e le sue condizioni, per fortuna, non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

La dinamica è in fase di ricostruzione. Tutti i passeggeri del bus scolastico sono stati fatti scendere.

Gli agenti di Polizia Locale sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e disciplinare la circolazione veicolare sul tratto. La 14enne è stata successivamente dimessa dalla struttura ospedaliera.
  • Polizia Locale
  • 118 Bisceglie
  • Polizia Locale Bisceglie
  • via della libertà
Altri contenuti a tema
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 Il Sindaco Angarano: «Imprescindibile punto di riferimento per garantire sicurezza, rispetto delle regole, tutela del decoro urbano, supporto alla cittadinanza»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Il 20 gennaio santa messa alle ore 10:30 nella Basilica Concattedrale. Al termine, bilancio dell’attività svolta nel 2023
Migliorano le condizioni dei ragazzi coinvolti nell'incidente di Santo Stefano Migliorano le condizioni dei ragazzi coinvolti nell'incidente di Santo Stefano Il ringraziamento di famigliari a quanti hanno operato con professionalità e umanità
Incidente nei pressi del Palazzetto dello sport: quattro feriti di cui due in codice rosso Incidente nei pressi del Palazzetto dello sport: quattro feriti di cui due in codice rosso E' accaduto sul ponte che sovrasta la strada statale 16 bis. Sul posto il 118 ed i Carabinieri della locale Tenenza
Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese L'episodio alcuni giorni fa a Molfetta, il 21enne dovrà rispondere di resistenza e lesioni
Bisceglie: nuovo potenziamento dell'organico della Polizia Locale  Bisceglie: nuovo potenziamento dell'organico della Polizia Locale  Tre nuovi assunti dopo i cinque che hanno preso servizio a inizio settembre
Ragazzine bloccate in un ascensore salvate dai Vigili del Fuoco Ragazzine bloccate in un ascensore salvate dai Vigili del Fuoco E' accaduto in un immobile situato in via Napoli. E la Polizia Locale libera i mezzi intervenuti, bloccati da "parcheggio selvaggio"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.