ambulanza
ambulanza
Cronaca

14enne investita all'incrocio fra via Bovio e via della libertà

La giovanissima è stata trasportata nel vicino ospedale "Vittorio Emanuele II"

Una ragazza di 14 anni è stata investita da un autobus all'altezza dell'incrocio tra via della libertà e via Giovanni Bovio alle ore 7:37 di martedì 18 aprile. Il fatto è avvenuto all'altezza di un semaforo adiacente il supermercato Dok.

La giovanissima, soccorsa dall'équipe sanitaria di un'ambulanza del 118 giunta tempestivamente sul posto, è stata subito trasportata al vicino ospedale "Vittorio Emanuele II". La ragazza è cosciente e le sue condizioni, per fortuna, non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

La dinamica è in fase di ricostruzione. Tutti i passeggeri del bus scolastico sono stati fatti scendere.

Gli agenti di Polizia Locale sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e disciplinare la circolazione veicolare sul tratto. La 14enne è stata successivamente dimessa dalla struttura ospedaliera.
  • Polizia Locale
  • 118 Bisceglie
  • Polizia Locale Bisceglie
  • via della libertà
Altri contenuti a tema
Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno eseguito controlli nella zona balneare
La Polizia Locale di Bisceglie mette in sicurezza due cani randagi sulla 16bis La Polizia Locale di Bisceglie mette in sicurezza due cani randagi sulla 16bis L’intervento nel pomeriggio di giovedì 25 aprile nei pressi dello svincolo Bisceglie nord
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Operazione congiunta di Polizia Locale e Guardie Campestri
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 Il Sindaco Angarano: «Imprescindibile punto di riferimento per garantire sicurezza, rispetto delle regole, tutela del decoro urbano, supporto alla cittadinanza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.