Pierpaolo Pedone
Pierpaolo Pedone
Politica

3.2 milioni dalla Provincia per il viadotto Santa Croce

Pedone: «6 milioni per interventi a Bisceglie in poco più di un mese, altro che "Ente superfluo"»

La Provincia Bat ha approvato la realizzazione dei lavori urgenti di recupero e risanamento conservativo, rafforzamento locale, adeguamento e miglioramento sismico e messa in sicurezza del viadotto Santa Croce lungo la strada provinciale 34 che collega Bisceglie a Ruvo e Corato. La somma stanziata dall'Ente per l'esecuzione degli interventi è pari a 3 milioni 163 mila euro.

«Non posso non rilevare come, attraverso l'opera sinergica di indirizzo dell'amministrazione provinciale guidata dall'avvocato Bernardo Lodispoto, di cui mi pregio di fare parte, e l'ottimo lavoro degli uffici tecnici della Provincia, Bisceglie beneficerà di un ulteriore e importante opera di riqualificazione stradale necessaria e attesa da anni» ha commentato il vicepresidente della Bat Pierpaolo Pedone.

«La Bat, in poco piu di un mese, ha deliberato opere di sistemazione e riqualificazione scolastica e stradale dedicate alla nostra città per un importo di oltre 6 milioni di euro. Credo sia questa la miglior risposta a chi ritiene la Provincia un ente superfluo: alla fine contano sempre i fatti e l'impegno di chi è chiamato a ricoprire ruoli amministrativi» ha concluso.
  • Provincia Bat
  • Pierpaolo Pedone
Altri contenuti a tema
Vaccinazioni, i dati aggiornati nella Bat per fasce d'età Vaccinazioni, i dati aggiornati nella Bat per fasce d'età Oltre 350mila dosi somministrate dall'inizio della campagna
Ok dalla Provincia al regolamento per la concessione delle strutture scolastiche Ok dalla Provincia al regolamento per la concessione delle strutture scolastiche Pedone: «Promuoveremo e sosterremo la presentazione di progetti di riqualificazione delle palestre e degli spazi a uso sportivo»
Campagna vaccinale nella Bat, quasi il 60% dei cittadini ha ricevuto una dose Campagna vaccinale nella Bat, quasi il 60% dei cittadini ha ricevuto una dose Circa 315mila somministrazioni effettuate dall'inizio dell'emergenza
Ciliento: «Sia istituito l'ufficio scolastico agli studi della provincia Bat» Ciliento: «Sia istituito l'ufficio scolastico agli studi della provincia Bat» Il consigliere regionale: «Tassello importante per l’identità al territorio»
Qualità della vita, la Bat non è una provincia per giovani Qualità della vita, la Bat non è una provincia per giovani I risultati delle classifiche del Sole 24 Ore, divisi per tre indici generazionali
Quasi 4500 somministrazioni effettuate nella Bat lunedì Quasi 4500 somministrazioni effettuate nella Bat lunedì La Puglia raggiunge quasi il 95% di capacità vaccinale
51 casi di variante indiana in Puglia, nessuno nella Bat 51 casi di variante indiana in Puglia, nessuno nella Bat Emiliano: «Cerchiamo di bloccarla, dato che potrebbe essere meno sensibile ai vaccini»
Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie La Notte: «Adesso tocca ai sindaci presentare progetti e cogliere l'opportunità»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.