Vegetazione non curata sulla litoranea di Ponente
Vegetazione non curata sulla litoranea di Ponente
Politica

5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»

«Di questo passo si prospetta un'estate delle meraviglie»

Elezioni Regionali 2020
Critiche impietose del Movimento 5 Stelle all'indirizzo dell'amministrazione comunale di Bisceglie. Oggetto delle contestazioni dei pentastellati, in questo caso, la condizione in cui si presenta la litoranea di Ponente.

«Bisceglie turistica, si! Forse domani. Oggi rileviamo, invece, gravi criticità sul lungomare. Nonostante i mezzi dell'azienda di igiene urbana sfilino spesso in parata, le macchie diffuse di percolato sono evidenti : le esalazioni emanano un odore nauseabondo che induce bagnanti e turisti a scappare da luoghi che, se curati, rappresenterebbero uno spettacolo a cielo aperto di terrazze sul mare e spiagge assolate» hanno rimarcato i 5 Stelle.

«Il verde che costeggia la spiaggia di Salsello, oltre a non essere sottoposto a manutenzione, è cosparso di rifiuti di ogni tipo. Le aiuole si sono trasformate in discariche. Sulla spiaggia giace ormai da tempo un tronco d'albero che durante le mareggiate potrebbe rappresentare un serio pericolo. L'attraversamento pedonale di largo Salsello è occupato da un chiosco. Evidentemente la nostra litoranea di Ponente ha deroghe creative al codice della strada» hanno aggiunto.

«Dulcis in fundo, la "spiaggia lilla" per cittadini diversamente abili presso la Conca dei Monaci, oltre a non risultare attrezzata per l'ingresso in acqua, presenta uno scivolo in cemento con tondini arrugginiti che fuoriescono: è poco agevole, se non impossibile, in quel tratto l'accesso al mare. Si prospetta un'estate delle meraviglie, se continuiamo di questo passo» hanno concluso.
5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente»
  • Estate biscegliese
  • Movimento 5 stelle
  • Enzo Amendolagine
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
Altri contenuti a tema
5 Stelle tornano su rifiuti e degrado al Bastione San Martino 5 Stelle tornano su rifiuti e degrado al Bastione San Martino «Perché si continua con questa ignobile non cura del nostro territorio?»
Ironia 5 Stelle sui bus navetta: «Una svolta vintage» Ironia 5 Stelle sui bus navetta: «Una svolta vintage» «Due circolari vecchie di zecca. E la chiamano estate...»
Doppia preferenza di genere, Laricchia: «Non lo avrebbe dovuto introdurre Emiliano?» Doppia preferenza di genere, Laricchia: «Non lo avrebbe dovuto introdurre Emiliano?» La pentastellata: «Come ciliegina sulla torta ha ringraziato il Governo per essersi sostituito a lui»
Regionali, Boccia: «Credo all'alleanza coi 5 Stelle, un errore andare divisi» Regionali, Boccia: «Credo all'alleanza coi 5 Stelle, un errore andare divisi» Il ministro apre ancora una volta all'intesa coi pentastellati sulla candidatura di Emiliano
Regionali, Laricchia: «Noi alternativi a Emiliano» Regionali, Laricchia: «Noi alternativi a Emiliano» La candidata alla presidenza dei 5 Stelle rimarca le distanze dal Pd e dal governatore uscente
Trasporto pubblico locale, 5 Stelle: «Bisogna evitare sovraffollamenti» Trasporto pubblico locale, 5 Stelle: «Bisogna evitare sovraffollamenti» Il movimento pentastellato: «Numerose criticità per gli utenti. Serve riprogrammare le corse»
Movimento 5 Stelle scrive a Delle Donne: «Quale futuro per l'ospedale?» Movimento 5 Stelle scrive a Delle Donne: «Quale futuro per l'ospedale?» «Tante le domande che non hanno ancora una risposta»
5 Stelle: «Tante criticità nell'agro biscegliese» 5 Stelle: «Tante criticità nell'agro biscegliese» Ripresi gli appuntamenti anti-munnezza del movimento
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.