Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

«50 biscegliesi positivi, 5 sono ricoverati»

Nota del Sindaco Angarano

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha comunicato che il numero di biscegliesi attualmente positivi al Covid ammonterebbe a 50, precisando che per cinque di essi si è reso necessario il ricovero. «Le persone in isolamento domiciliare sono invece 112, frutto delle indagini epidemiologiche effettuate dalle autorità sanitarie per ricostruire i contatti stretti dei positivi ed evitare il propagarsi del virus» ha aggiunto nella nota diffusa sabato 3 ottobre poco dopo le 22. «Raccomandiamo ancora una volta la massima prudenza senza sottovalutare la situazione» ha sottolineato.

Il dato diffuso differisce da quanto riportato, nel pomeriggio di sabato, sulla mappa dei contagi pubblicata dalla Regione Puglia, secondo cui Bisceglie sarebbe nel range di casi attualmente positivi che va da 51 in poi (link all'articolo). Una differenza comunque lieve.

«Sono in corso controlli della Polizia Locale su via Aldo Moro e nel centro cittadino per verificare l'uso della mascherina» ha fatto sapere il primo cittadino.

«Continuiamo a lavorare con la massima attenzione con il Coc e le istituzioni del territorio per fare fronte comune contro il Coronavirus, sia per le misure finalizzate a contrastare diffusione del contagio sia per supportare chi, impossibilitato dalla possibilità di uscire di casa, ha bisogno di aiuto» ha puntualizzato Angarano. «È attivo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18- il numero dedicato 3485216286 per informazioni e segnalazioni dì situazioni di emergenza con particolare riguardo a beni di prima necessità (generi alimentari/farmaci)»
.
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.