Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

«50 biscegliesi positivi, 5 sono ricoverati»

Nota del Sindaco Angarano

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha comunicato che il numero di biscegliesi attualmente positivi al Covid ammonterebbe a 50, precisando che per cinque di essi si è reso necessario il ricovero. «Le persone in isolamento domiciliare sono invece 112, frutto delle indagini epidemiologiche effettuate dalle autorità sanitarie per ricostruire i contatti stretti dei positivi ed evitare il propagarsi del virus» ha aggiunto nella nota diffusa sabato 3 ottobre poco dopo le 22. «Raccomandiamo ancora una volta la massima prudenza senza sottovalutare la situazione» ha sottolineato.

Il dato diffuso differisce da quanto riportato, nel pomeriggio di sabato, sulla mappa dei contagi pubblicata dalla Regione Puglia, secondo cui Bisceglie sarebbe nel range di casi attualmente positivi che va da 51 in poi (link all'articolo). Una differenza comunque lieve.

«Sono in corso controlli della Polizia Locale su via Aldo Moro e nel centro cittadino per verificare l'uso della mascherina» ha fatto sapere il primo cittadino.

«Continuiamo a lavorare con la massima attenzione con il Coc e le istituzioni del territorio per fare fronte comune contro il Coronavirus, sia per le misure finalizzate a contrastare diffusione del contagio sia per supportare chi, impossibilitato dalla possibilità di uscire di casa, ha bisogno di aiuto» ha puntualizzato Angarano. «È attivo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18- il numero dedicato 3485216286 per informazioni e segnalazioni dì situazioni di emergenza con particolare riguardo a beni di prima necessità (generi alimentari/farmaci)»
.
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Il sindaco: «Il territorio avrà un polo di eccellenza che servirà circa 250 mila pazienti. Complimenti a Regione Puglia e Asl Bt»
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.