FUORIMUSEO. <span>Foto Serena Ferrara</span>
FUORIMUSEO. Foto Serena Ferrara
Cultura

Estate biscegliese, arriva il grande jazz con "Fuori museo 2017"

La seconda edizione della manifestazione ideata dalla Fondazione SECA vedrà sul palco a Trani anche Battaglia, Gualazzi, Brunori, Renga e Mannoia

Cinque nomi di spicco, un gran numero di concerti e due città, per la prima volta, unite in un grande progetto musicale.
Per la seconda edizione di "Fuori museo - Eventi d'estate 2017", la Fondazione S.E.C.A. ha scelto una doppia identità costiera per portare fuori dalle mura del museo di Trani, per cui la rassegna è stata pensata, la cultura: a Trani ci saranno i grandi nomi della scena pop, a Bisceglie il grande jazz.
Il "Festival del jazz" avrà luogo nel mese di agosto con date, luoghi ed artisti che restano ancora top secret.

Più definito, per chiari motivi di organizzazione, le date degli artisti pop che saranno ospitati a Trani: il 15 luglio Dodi Battaglia, il 29 luglio Raphael Gualazzi, il 12 agosto, Brunori Sas, il 19 agosto Francesco Renga e il 29 agosto Fiorella Mannoia.

Nei prossimi giorni sarà diramato il programma completo degli eventi.
Intanto, le vendite dei cinque concerti precedentemente citati sono già aperte presso la stessa sede della Fondazione S.E.C.A., in piazza Duomo, a Trani, e sui circuiti online e rivendite di Bookingshow e Ticketone.
  • Estate biscegliese
  • Musica
  • jazz
Altri contenuti a tema
Ronn Moss a Bisceglie con l'Orchestra filarmonica pugliese Ronn Moss a Bisceglie con l'Orchestra filarmonica pugliese L'attore statunitense accolto dalle note della storica sigla di apertura dell'edizione italiana di "Beautiful"
Napoletano ricorda il Festival dei popoli mediterranei Napoletano ricorda il Festival dei popoli mediterranei «Sono passati 15 anni dall'ultima edizione della più grande manifestazione culturale di questa città»
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Macboat, nuovo appuntamento col jazz internazionale Macboat, nuovo appuntamento col jazz internazionale L'olandese Cleaver si esibirà alla darsena
L'orchestra "Fa mi fa re" si esibisce nel programma di Macboat L'orchestra "Fa mi fa re" si esibisce nel programma di Macboat L'ensemble sarà diretto dal maestro Domenico De Musso
Muvt concede il bis col Bot music fest Muvt concede il bis col Bot music fest L'appuntamento venerdì 24 luglio al Giardino botanico
"Dei muri: il cielo è di tutt*", tappa a Bisceglie "Dei muri: il cielo è di tutt*", tappa a Bisceglie Un progetto per superare limiti fisici e culturali con danza, musica, fotografia e lettura
5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente» 5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente» «Di questo passo si prospetta un'estate delle meraviglie»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.