Adam Katz Sinding
Adam Katz Sinding
Cultura

Adam Katz Sinding a Bisceglie sabato 10 novembre

Il fotografo incontrerà i fan preso Maison Studio

Cresce l'attesa per l'incontro con Adam Katz Sinding presso Maison Studio. Il fotografo sarà a Bisceglie per presentare This Is Not A F*cking Street Style Book prima monografia che raccoglie i suoi scatti più sorprendenti, sia per le strade che nel backstage in oltre 20 sfilate di moda in tutto il mondo.

Si tratta di un evento decisamente esclusivo per il sud Italia: il libro, infatti, è stato presentato in Italia solo a Milano ed è un'occasione unica per incontrare l'autore e farsi autografare una copia del libro. Katz Sinding è un astuto documentarista di importanti eventi di moda, top brand, artisti del gusto e trendsetter dal 2003 che ha cercato col suo lavoro di mostrare come lo streetwear si sia trasformato in uno dei principali trend pionieristici di riferimento dello stile. All'interno del volume è anche inserito un pezzo di conversazione sul fenomeno dello streetwear tra Adam Katz Sinding, Virgil Abloh (fondatore di Off-White) e MENDO.

L'appuntamento è quindi per sabato 10 novembre a partire dalle 18:00 presso Maison Studio (ingresso libero).
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.