Maria De Candia vedova Di Liddo
Maria De Candia vedova Di Liddo
Cronaca

Addio alla Signora Di Liddo

Maria De Candia si è spenta all'età di cento anni

È morta nella serata di venerdì 7 agosto Maria De Candia, vedova Di Liddo, protagonista per lunghissimo tempo della vita politica, economica e sociale della città di Bisceglie.

Aveva compiuto 100 anni lo scorso 20 maggio, due giorni dopo essere stata dimessa dall'ospedale a seguito di un intervento al femore (link all'articolo).

I funerali di Maria De Candia si terranno sabato 8 agosto, alle ore 11, nella chiesa di San Domenico. La celebrazione eucaristica sarà presieduta dal Cardinale Francesco Monterisi.

La redazione di BisceglieViva rivolge le più sentite condoglianze ai familiari. Ricordiamo Maria De Candia con l'articolo che le abbiamo dedicato in occasione del centesimo compleanno. La terra le sia lieve.
  • Signora Di Liddo
  • Maria De Candia
Altri contenuti a tema
Protagonista della storia biscegliese Protagonista della storia biscegliese I primi cento anni della Signora Di Liddo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.