Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Attualità

"Affinità", mostra di Stefano Iaconisi e Serena Mansueto a Palazzo Tupputi

L'esposizione lega fotografia e poesia

Sabato 13 luglio dalle 19:00 al primo piano di Palazzo Tupputi si terrà l'evento di apertura della mostra fotoletteraria "Affinità" a cura di Stefano Iaconisi e Serena Mansueto.

Un insieme di fotografia e poesia: scatti e scritti che sprigionano una forza attrattiva creando un fortissimo legame, un'affinità tra ciò che si osserva e ciò che si legge. L'esposizione si articolerà in sei sezioni tematiche che affrontano temi diversi, dalle ambientazioni naturalistiche al ritratto dell'uomo contemporaneo.

La mostra sarà aperta al pubblico da sabato 13 a domenica 21 luglio, dalle ore 18:30 alle 21:00, con ingresso completamente gratuito.
  • palazzo tupputi
  • fotografia
  • poesia
Altri contenuti a tema
Riparte il viaggio verso "mondi lontanissimi" Riparte il viaggio verso "mondi lontanissimi" Martedì il via alla nuova rubrica di Liliana Salerno: "Le parole di Sherazade"
Mendico Mendico Una lirica di Natale Buonarota
Concorso di arti visive promosso dall'Aido col supporto del Cineclub Canudo Concorso di arti visive promosso dall'Aido col supporto del Cineclub Canudo I dettagli e il regolamento da scaricare
"Dei muri: il cielo è di tutt*", tappa a Bisceglie "Dei muri: il cielo è di tutt*", tappa a Bisceglie Un progetto per superare limiti fisici e culturali con danza, musica, fotografia e lettura
Pablo... Pablo! Pablo... Pablo! L'omaggio in versi di Nicola Ambrosino
Nicola Ambrosino - La propóste du menistre (La proposta del ministro) Nicola Ambrosino - La propóste du menistre (La proposta del ministro) L'appuntamento con la poesia in vernacolo
Nicola Ambrosino - Lìupe, pèichere e cròpe (Lupi, pecore e capre) Nicola Ambrosino - Lìupe, pèichere e cròpe (Lupi, pecore e capre) L'appuntamento con la poesia in vernacolo
Nicola Ambrosino - 4, 12, 18 Nicola Ambrosino - 4, 12, 18 L'appuntamento con la poesia in vernacolo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.