Enzo Amendolagine. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Enzo Amendolagine. Foto Luca Ferrante
Politica

Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine

«Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bisceglie Enzo Amendolagine ha espresso solidarietà verso gli agenti di Polizia Locale che, nella giornata di giovedì, «sono state vittime di una violenta aggressione.

Invitiamo, per l'ennesima volta, il sindaco, l'amministrazione tutta e il presidente della Commissione sicurezza urbana a farsi promotori, nel più breve tempo possibile, di una conferenza dei servizi sul tema della sicurezza urbana e dei presidi di legalità» ha aggiunto.

«Si giunga alla convocazione della Conferenza anche procedendo alla pubblicazione di un avviso pubblico attraverso cui coinvolgere in questo percorso amministrativo le associazioni di categoria, culturali e del terzo settore, interessate ad aderire a questo percorso amministrativo; un percorso che possa culminare nell'adozione di un Piano della sicurezza urbana che individui azioni concrete di contrasto alla criminalità» ha concluso Amendolagine.
  • Movimento 5 stelle
  • Polizia Locale
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Auto si blocca sulla statale, a bordo una donna incinta Auto si blocca sulla statale, a bordo una donna incinta Risolutivo l'intervento della Polizia Locale di Bisceglie
Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Sul posto la Polizia Locale di Bisceglie
Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Polizia Locale e personale di Energetikambiente hanno individuato il responsabile
Auto abbatte un albero in via della libertà Auto abbatte un albero in via della libertà Inevitabile la rimozione
Tre consiglieri di opposizione lasciano la commissione sicurezza per protesta Tre consiglieri di opposizione lasciano la commissione sicurezza per protesta Amendolagine, Capurso e Russo: «Inutile e improduttivo restarci se non si dà seguito a quello che si decide»
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Sul posto un'ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia Locale
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» Nota del legale dell'uomo: «Cittadini sono intervenuti in difesa del mio assistito»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.