Enzo Amendolagine. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Enzo Amendolagine. Foto Luca Ferrante
Politica

Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine

«Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bisceglie Enzo Amendolagine ha espresso solidarietà verso gli agenti di Polizia Locale che, nella giornata di giovedì, «sono state vittime di una violenta aggressione.

Invitiamo, per l'ennesima volta, il sindaco, l'amministrazione tutta e il presidente della Commissione sicurezza urbana a farsi promotori, nel più breve tempo possibile, di una conferenza dei servizi sul tema della sicurezza urbana e dei presidi di legalità» ha aggiunto.

«Si giunga alla convocazione della Conferenza anche procedendo alla pubblicazione di un avviso pubblico attraverso cui coinvolgere in questo percorso amministrativo le associazioni di categoria, culturali e del terzo settore, interessate ad aderire a questo percorso amministrativo; un percorso che possa culminare nell'adozione di un Piano della sicurezza urbana che individui azioni concrete di contrasto alla criminalità» ha concluso Amendolagine.
  • Movimento 5 stelle
  • Polizia Locale
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
1 Martedì riapre il mercato settimanale, prescrizioni per operatori e utenti Martedì riapre il mercato settimanale, prescrizioni per operatori e utenti Il pubblico potrà accedere dalle 8 alle 12:30. Nuova planimetria per i posteggi e controllo degli accessi
Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» L'obiettivo è estendere a fino 2020 il termine ultimo per maturare i requisiti
Angarano commemora Falcone e ricorda ancora una volta Sergio Cosmai Angarano commemora Falcone e ricorda ancora una volta Sergio Cosmai Il sindaco ha osservato un minuto di raccoglimento davanti al drappo bianco esposto da un balcone del palazzo della Polizia Locale
1 Sporcaccioni incastrati dalla videosorveglianza Sporcaccioni incastrati dalla videosorveglianza Angarano: «Quindici sanzioni da 500 euro ciascuna»
Lottizzazione Bi Marmi, quasi tutta l'opposizione chiede discussione in consiglio comunale Lottizzazione Bi Marmi, quasi tutta l'opposizione chiede discussione in consiglio comunale «Invitiamo la maggioranza a sottoscrivere la richiesta»
1 Fase 2, Angarano: «Continueremo a controllare il territorio» Fase 2, Angarano: «Continueremo a controllare il territorio» Prevista una maggiore presenza di Carabinieri
Il ringraziamento di Emiliano alla Polizia Locale Il ringraziamento di Emiliano alla Polizia Locale Il presidente della Regione: «Torneremo a lavorare sui progetti di sviluppo delle sue competenze»
Auto perde il controllo sulla 16 bis, giovane illesa Auto perde il controllo sulla 16 bis, giovane illesa Sul posto gli agenti della Polizia Locale, il cui lavoro ha permesso di smaltire velocemente una lunga coda
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.