Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

Aiuti imprese, La Notte: «Aumentati cofinanziamenti a fondo perduto»

La Giunta ha approvato delle modifiche al regolamento regionale

Il contributo aggiuntivo in conto impianti è passato dal 20 al 35% per le piccole imprese e dal 20 al 30% per le medie. La Giunta pugliese ha approvato con successo alcune importanti modifiche al regolamento regionale, in materia di "aiuti compatibili col mercato interno, ai sensi del Tfue".

«Consentirà di trasferire maggiore liquidità, attraverso un finanziamento a fondo perduto, alle aziende, già provate dal lungo e difficoltoso periodo di emergenza sanitaria. Il provvedimento è stato adottato su input delle associazioni di categoria, che ringrazio per la sempre leale e proficua collaborazione con le istituzioni» ha commentato il consigliere della lista "Popolari con Emiliano" Francesco La Notte.

«Con questa delibera, consentiamo alle imprese che vogliono investire in Puglia, già a partire dal mese prossimo, di massimizzare il contributo che possono ricevere e di accelerare il loro rilancio, favorendo l'ampliamento e l'ammodernamento della propria azienda o l'avvio di una nuova linea di produzione» ha aggiunto e concluso il biscegliese.
  • Regione Puglia
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.