Eccezione, MagdaClan
Eccezione, MagdaClan
Spettacoli

Al Politeama Italia arriva il circo contemporaneo del MagdaClan

Lo spettacolo, fuori cartellone, andrà in scena sabato 4 gennaio alle 21

Un appuntamento unico e originale arricchirà la programmazione culturale di Bisceglie: il MagdaClan Circo porterà sul palco del Politeama Italia lo spettacolo di circo contemporaneo "Eccezione - Fragilità, spensieratezza e caffè".

L'evento, fuori cartellone della Stagione Teatrale 2024/25, si preannuncia come un'esperienza emozionante e innovativa, capace di affascinare spettatori di tutte le età.

Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con Puglia Culture, si snoda in tre atti che esplorano l'universo poetico del MagdaClan, fondendo la magia del circo con il linguaggio contemporaneo e una spiccata vena ironica.

Il sipario si apre con un gesto quotidiano ma trasformato in spettacolo: la preparazione di un caffè, un rito che assume una dimensione inaspettata grazie a una macchina a effetto domino, realizzata per stupire e divertire.

Seguono esibizioni che celebrano il mondo circense con numeri di equilibrismo mozzafiato, per poi condurre il pubblico in un viaggio musicale che mescola atmosfere techno-arabe in un crescendo di emozioni.

Fragilità, complicità e spensieratezza sono i temi che attraversano lo spettacolo, invitando il pubblico a immergersi in un'esperienza che gioca con la fisica e con l'immaginazione, in un crescendo di emozioni che culmina in un'unica domanda: E tu il caffè lo prendi con o senza zucchero?

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Politeama Italia di Bisceglie, in Via Montello 2. I biglietti sono già disponibili. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il teatro al numero 080.3968048 o visitare il sito www.politeamaitalia.com.
  • stagione teatrale
  • Teatro Politeama Italia
Altri contenuti a tema
Il Politeama Italia celebra i 100 anni di "Cin-Ci-Là":  l’operetta torna a Bisceglie Il Politeama Italia celebra i 100 anni di "Cin-Ci-Là": l’operetta torna a Bisceglie La rappresentazione andrà in scena venerdì 20 febbraio con porta alle 20:30
"Sempre fiori mai un fiorario" fa tappa al Politeama - LA GALLERY "Sempre fiori mai un fiorario" fa tappa al Politeama - LA GALLERY Lo spettacolo interpretato da Pino Strabioli ha incantato il pubblico nel segno del ricordo di una stagione artistica indimenticabile
"Per un'ora d'aria" al Politeama: Bisceglie sancisce la resurrezione civile di Sergio Cosmai - L'INTERVISTA "Per un'ora d'aria" al Politeama: Bisceglie sancisce la resurrezione civile di Sergio Cosmai - L'INTERVISTA Tiziana Palazzo: «Si può morire, ma non finire e per noi Sergio non finirà mai»​
Conclusa la XXIII edizione di "Avvistamenti": l'intervista al direttore artistico Antonio Musci Conclusa la XXIII edizione di "Avvistamenti": l'intervista al direttore artistico Antonio Musci «Con "Avvistamenti" siamo partiti dalla sperimentazione su suoni e immagini. Oggi indaghiamo la dimensione di liveness del cinema»
Bisceglie, la stagione teatrale torna al “Garibaldi” Bisceglie, la stagione teatrale torna al “Garibaldi” Il 23 dicembre il concerto “The sound of Christmas” del Wanted Chorus diretto dal maestro Vincenzo Schettini. Appuntamento gratuito su prenotazione
Primo sold out per la Compagnia Dialettale Biscegliese con "Andrà... ce Giuènne vu 'nzerò, meglionèrie sia addevendò" - L'INTERVISTA Primo sold out per la Compagnia Dialettale Biscegliese con "Andrà... ce Giuènne vu 'nzerò, meglionèrie sia addevendò" - L'INTERVISTA Sold out già da dieci giorni i prossimi 4 spettacoli
Donne che hanno fatto la storia in scena al Politeama Italia Donne che hanno fatto la storia in scena al Politeama Italia ​Lo spettacolo della compagnia Ergo Sum, vincitore del bando "Futura. La Puglia per la parità", ha incantato il pubblico in sala
Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Sulla costa sarda, un pastore difende la sua terra dall'assalto di un imprenditore senza scrupoli
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.