Albero abbattuto in viale Calace
Albero abbattuto in viale Calace
Cronaca

Albero abbattuto da un furgone in viale Calace

Inevitabile la rimozione per ragioni di sicurezza

È dovuto molto probabilmente all'impatto fortuito con un furgone il danneggiamento di un albero in viale Calace, nel quartiere Seminario. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 28 maggio. Eloquenti le conseguenze dell'accaduto, certificate dalle immagini: parte della pavimentazione del marciapiede ha subìto danni e l'albero si è inclinato pericolosamente.

La strada è stata chiusa al traffico per il tempo necessario alle operazioni di rimozione dell'arbusto, che purtroppo si rendono necessarie per motivi di sicurezza.

Sul posto gli agenti di Polizia Locale e addetti dell'ufficio tecnico.
  • viale Calace
Altri contenuti a tema
Grosso ramo d'albero rovina al suolo in viale Calace Grosso ramo d'albero rovina al suolo in viale Calace Il crollo a pochi passi dall'ingresso dell'ex scuola "Monterisi"
Partiti i lavori di riqualificazione del plesso di viale Calace Partiti i lavori di riqualificazione del plesso di viale Calace Demolito lo storico ingresso della scuola "Monterisi"
Primo maggio col mercato settimanale in zona Seminario Primo maggio col mercato settimanale in zona Seminario Confermato il tradizionale appuntamento commerciale del martedì
3 Unibat plaude al successo del mercato serale Unibat plaude al successo del mercato serale Montaruli: «Così combattiamo la grande distribuzione»
4 Domenica pre Ferragosto col mercato in zona Seminario Domenica pre Ferragosto col mercato in zona Seminario L'appuntamento settimanale del martedì è stato anticipato
32 Finto dentista a Bisceglie, disposta la chiusura di un'attività in viale Calace Finto dentista a Bisceglie, disposta la chiusura di un'attività in viale Calace Esercitava da anni la professione senza avere una laurea tra le mani
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.