Alberto De Toma
Alberto De Toma
Politica

Alberto De Toma coordinatore dei Giovani Democratici di Trani

«Ricostruzione delle realtà territoriali tra le nostre priorità»

Alberto De Toma è stato ufficialmente nominato coordinatore dei Giovani Democratici di Trani. «Il mio compito sarà quello di riaprire un dialogo con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune della città, dalle associazioni ai sindacati. Questa ricostruzione su tutto il territorio pugliese rientra fra le nostre maggiori priorità» ha commentato.

«È necessario riorganizzare l'attività politica attraverso progetti che diano uno sguardo giovanile alla città sotto l'aspetto culturale, sociale ed economico. Riavvicinare i giovani e ritornare a progettare con loro il futuro è il nostro dovere» ha aggiunto e concluso il biscegliese.
  • Giovani Democratici
  • Alberto De Toma
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» La nota congiunta del gruppo giovanile e della sezione cittadina del Partito Democratico
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
"Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata "Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata La dichiarazione del gruppo: «Venerdì saremo a Bari per lottare contro l’autonomia differenziata»
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo De Toma: «Garantire il salario minimo è il primo passo verso una maggiore giustizia sociale»
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Biblioteca comunale, De Toma: «Lavori in ritardo» Biblioteca comunale, De Toma: «Lavori in ritardo» Il presidente dell'associazione Bisceglie Illuminata: «Noi giovani siamo privati da molto tempo di un luogo di aggregazione»
Regione, Giovani democratici Bisceglie: «L'emendamento "salva poltrone" ha graffiato l'onorabilità dell'istituzione» Regione, Giovani democratici Bisceglie: «L'emendamento "salva poltrone" ha graffiato l'onorabilità dell'istituzione» La richiesta: «Gli eletti Pd abbiano il coraggio di rendere pubblico il proprio voto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.