Giovani Democratici (repertorio)
Giovani Democratici (repertorio)
Politica

I Giovani Democratici della Bat propongono un ordine del giorno a tutti i Consigli comunali della provincia

La nota del gruppo

L'autonomia differenziata spacca il Paese, aumenta le diseguaglianze e limita l'accesso alla sanità pubblica, alla scuola pubblica, al trasporto pubblico locale alle persone a seconda di dove vivono. E noi possiamo accettarlo, non accetteremo mai che ci possano essere cittadine e cittadini di serie A e di serie B.

Per questo i Giovani Democratici BAT oltre ad essere in prima linea per la raccolta firme per il referendum, lanciano un'ordine del giorno a tutti i consigli comunali della nostra provincia per dare un indirizzo chiaro e chiedere al governo di rivedere questo scellerato provvedimento.

Questa è una riforma sbagliata che spacca in due l'Italia, non solo per il Sud, che ha già pagato caro il prezzo delle diseguaglianze, ma anche per il Nord, perché rischia di produrre, ad esempio, 20 politiche energetiche diverse, con una frammentazione che non farà abbassare le bollette a famiglie e imprese.
  • Giovani Democratici
  • autonomia differenziata
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, raccolte nella Bat quasi 1000 firme in pochi giorni Autonomia differenziata, raccolte nella Bat quasi 1000 firme in pochi giorni Continuano le costituzioni di comitati cittadini
1 Presto anche a Bisceglie il Comitato contro l'Autonomia differenziata Presto anche a Bisceglie il Comitato contro l'Autonomia differenziata Giovedì 25 luglio in piazza Pescheria a Barletta, lunedì 29 ad Andria e Bisceglie
Caracciolo: «Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma» Caracciolo: «Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma» De Toma è stato recentemente nominato vice segretario del gruppo giovanile del PD
Giovani Democratici «Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro» Giovani Democratici «Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro» Le parole del segretario provinciale Alberto De Toma
«Al Partito Democratico serve una direzione politica chiara e decisa» «Al Partito Democratico serve una direzione politica chiara e decisa» Alcuni esponenti presentano la mozione congressuale "Il coraggio del cambiamento"
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata propongono navette serali per connettere tutti i quartieri Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata propongono navette serali per connettere tutti i quartieri Il comunicato congiunto
Messaggio dei Giovani Democratici di Bisceglie in occasione del 25 aprile Messaggio dei Giovani Democratici di Bisceglie in occasione del 25 aprile «Oggi essere antifascisti significa proprio questo: comprendere e sostenere il valore fondante della nostra repubblica»
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.