Alfonso Russo
Alfonso Russo
Politica

Alfonso Russo: «Angarano si fermi a riflettere per capire se è in grado di andare avanti»

Il consigliere di opposizione: «Convochi i suoi e prenda una decisione»

Quanto accaduto nelle ultime ore - tra la riunione del consiglio comunale aggiornata a venerdì 29 marzo per un errore nella notifica della convocazione a Francesco Spina e le fibrillazioni piuttosto evidenti interne alla maggioranza - non è sfuggito a un esponente politico di lungo corso, il consigliere di opposizione Alfonso Russo.

«Credo che in sindaco dovrebbe fermarsi un po' e riflettere se è in grado di poter continuare a governare la città» ha spiegato l'ex assessore. «Ora inizia anche a perdere pezzi della sua maggioranza, il che si aggiunge alla confusione sugli atti, al pressapochismo imbarazzante, ai commercianti in rivolta, alla sporcizia dilagante, all'abusivismo commerciale che ormai pare una regola, alla stagione estiva assente, alle idee di programmazione futura inesistenti (tranne qualche variazione urbanistica), alle promesse non mantenute ma gridate in campagna elettorale» ha evidenziato.

«Angarano convochi la sua maggioranza, i suoi assessori e prenda una decisione su cosa fare e cambi registro se desidera andare avanti, perché continuando così si arrecano solo danni alla città e chi paga sono i biscegliesi» ha concluso Russo.
  • Alfonso Russo
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.