Antonio Belsito
Antonio Belsito
Politica

"Alla conquista del lavoro", evento promosso da Democrazia e solidarietà

Incontro pubblico in programma giovbedì 8 luglio

Democrazia e solidarietà, uno dei movimenti civici inclusi nella coalizione "Patti chiari" guidata dall'avvocato Antonio Belsito, terrà anche quest'anno l'incontro pubblico "Alla conquista del lavoro", annunciato da diversi giorni attraverso l'apparizione di alcuni manifesti per le vie di Bisceglie.

L'evento si terrà nel giardino esterno della sala ricevimenti Nettuno giovedì 8 luglio a partire dalle ore 19. Prevista la partecipazione di Giovanni Assi (consulente del lavoro), del professor Giulio D'Imperio (docente di diritto del lavoro dell'Università "Marconi" di Roma) e di Marici Levi, presidente di Confartigianato donne impresa Puglia: i loro interventi precederanno quelli di professionisti, imprenditori e rappresentanti di associazioni legate al commercio, oltre che di studenti biscegliesi.

I rappresentanti dei movimenti giovanili "Insieme per Bisceglie" e "Impegno solidale" avvierà il dibattito alle conclusioni, affidate al giuslavorista Antonio Belsito, direttore del Centro studi diritto dei lavori.
  • Antonio Belsito
  • Democrazia e solidarietà
Altri contenuti a tema
Lutto nel mondo della magistratura: morto il giudice Antonio Belsito Lutto nel mondo della magistratura: morto il giudice Antonio Belsito I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16 nel Duomo di Molfetta
Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Il Sindaco Angarano: “Continuiamo a mantenere gli impegni, con questi nuovi apparati avremo praticamente triplicato le telecamere nella nostra Città”
Il buon Natale all'ospedale "Vittorio Emanuele II" arriva con la banda musicale Il buon Natale all'ospedale "Vittorio Emanuele II" arriva con la banda musicale Piacevole sorpresa questa mattina con le canzoni natalizie più famose che hanno allietato i pazienti ricoverati
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Pace fatta, Belsito riabbraccia Angarano Pace fatta, Belsito riabbraccia Angarano La coalizione "Patti chiari" sosterrà il sindaco in carica già a partire dalle primarie del 12 marzo
"Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli "Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli «Confidiamo si concretizzino le varie opere avviate ed in fase di conclusione»
Voci di rimpasto in giunta Voci di rimpasto in giunta Angarano sembrerebbe pronto a sostituire due assessori
Cinque movimenti si sfilano dalla coalizione "Patti chiari" per seguire La Notte Cinque movimenti si sfilano dalla coalizione "Patti chiari" per seguire La Notte Rottura con Belsito: «Ora un percorso alternativo insieme al consigliere regionale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.