taxi sociale
taxi sociale
Attualità

Anche a Bisceglie arriva il taxi sociale per anziani e disabili

Il progetto di Cooperativa Kairos e Comitato Carlo De Trizio sarà presentato a Palazzo Tupputi il 20 aprile

Arriva anche a Bisceglie il taxi sociale, il servizio di trasporto sociale rivolto a disabili ed anziani residenti nel comune di Bisceglie con necessità di spostamento e difficoltà di movimento.
La proposta lanciata dalla Cooperativa Sociale Kairos, con il comitato Carlo De Trizio, gode del patrocinio dell'assessorato ai servizi sociali del comune di Bisceglie e rientra tra le politiche di solidarietà in favore dei soggetti più vulnerabili intrapresi dall'amministrazione comunale.
L'automezzo, appositamente allestito per ospitare chi ha difficoltà motorie, è stato concesso in comodato d'uso gratuito dalla Società Freedomlife srl, che sarà presente, con tutti i protagonisti e gli ideatori dell'iniziativa alla conferenza stampa in programma giovedì 20 aprile alle ore 18:00 a Palazzo Tupputi.
  • taxi sociale
  • Cooperativa Kairos
  • Comitato Carlo De Trizio
Altri contenuti a tema
Taxi sociale, conferenza stampa di presentazione rinviata ma l'iniziativa resta in piedi Taxi sociale, conferenza stampa di presentazione rinviata ma l'iniziativa resta in piedi I soggetti promotori non hanno potuto più contare sulla disponibilità di Palazzo Tupputi
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.