taxi sociale
taxi sociale
Attualità

Anche a Bisceglie arriva il taxi sociale per anziani e disabili

Il progetto di Cooperativa Kairos e Comitato Carlo De Trizio sarà presentato a Palazzo Tupputi il 20 aprile

Arriva anche a Bisceglie il taxi sociale, il servizio di trasporto sociale rivolto a disabili ed anziani residenti nel comune di Bisceglie con necessità di spostamento e difficoltà di movimento.
La proposta lanciata dalla Cooperativa Sociale Kairos, con il comitato Carlo De Trizio, gode del patrocinio dell'assessorato ai servizi sociali del comune di Bisceglie e rientra tra le politiche di solidarietà in favore dei soggetti più vulnerabili intrapresi dall'amministrazione comunale.
L'automezzo, appositamente allestito per ospitare chi ha difficoltà motorie, è stato concesso in comodato d'uso gratuito dalla Società Freedomlife srl, che sarà presente, con tutti i protagonisti e gli ideatori dell'iniziativa alla conferenza stampa in programma giovedì 20 aprile alle ore 18:00 a Palazzo Tupputi.
  • taxi sociale
  • Cooperativa Kairos
  • Comitato Carlo De Trizio
Altri contenuti a tema
Consegnato l'ecografo a "Roma Intangibile" - LE FOTO Consegnato l'ecografo a "Roma Intangibile" - LE FOTO Si è tenuta giovedì 25 gennaio 2024 la cerimonia di consegna dell’ecografo da parte del Comitato “Carlo de Trizio – Guardiani di Pace”
Comitato Carlo de Trizio, giovedì 25 gennaio la consegna dell’ecografo alla SOMS “Roma Intangibile” Comitato Carlo de Trizio, giovedì 25 gennaio la consegna dell’ecografo alla SOMS “Roma Intangibile” Il servizio di “Telemedicina” della prestigiosa realtà biscegliese presieduta da Pasquale D’Addato è pronto ad ampliarsi
Taxi sociale gratuito per il cimitero in occasione della commemorazione dei defunti Taxi sociale gratuito per il cimitero in occasione della commemorazione dei defunti Il servizio sarà disponibile dalle 7 alle 17 e sarà offerto dall'associazione "Noi per Voi"
Giovedì la benedizione della croce templare a cura della Commenda di Bisceglie Nell'occasione sarà donata alla Cooperativa Kairos un'imbracatura manuale per diversamente abili
Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Sociale Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Sociale Baywatch, Cooperativa Kairos, Mosquito, Oer, RicreApulia
La solidarietà... finisce in acqua: Bisceglie Running e Bosch donano una sedia da mare per disabili alla Cooperativa Kairos La solidarietà... finisce in acqua: Bisceglie Running e Bosch donano una sedia da mare per disabili alla Cooperativa Kairos La cerimonia di consegna si è svolta giovedì
Una sedia da mare per il taxi sociale della Cooperativa Kairos Una sedia da mare per il taxi sociale della Cooperativa Kairos Sarà donata da Bisceglie Running in una breve cerimonia presso "Brezza tra gli ulivi"
2 Taxi sociale, servizio già attivo Taxi sociale, servizio già attivo Per tutte le informazioni è a disposizione il numero 3925280568
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.