Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Angarano assegna deleghe a sei consiglieri comunali

Il sindaco ha affidato gli incarichi fiduciari ad alcuni componenti della maggioranza

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha assegnato specifiche deleghe ad alcuni consiglieri comunali di maggioranza.

Gigi Di Tullio si occuperà dell'emergenza abitativa e della situazione del patrimonio residenziale pubblico. Ciccio Carelli è stato incaricato delle iniziative di promozione del benessere e di eliminazione delle barriere architettoniche. Michele De Noia è stato delegato alla programmazione degli eventi estivi e natalizi, Piero Innocenti alla sicurezza sulle spiagge e al piano coste. La delega assegnata a Sergio Ferrante riguarda i finanziamenti comunitari, quella affidata a Peppo Ruggieri l'ambiente e l'economia circolare.

Gli incarichi hanno durata di sei mesi prorogabili.

© Riproduzione riservata
  • Sergio Ferrante
  • Peppo Ruggieri
  • Piero Innocenti
  • Michele De Noia
  • Ciccio Carelli
Altri contenuti a tema
Trasporto pubblico locale, pronte tre nuove linee più una quarta dedicata alla movida Trasporto pubblico locale, pronte tre nuove linee più una quarta dedicata alla movida Angarano esulta: «Mai la nostra città aveva avuto un servizio di trasporto pubblico così completo e all’altezza. È una vera svolta»
Bisceglie si conferma tra le Spighe verdi Bisceglie si conferma tra le Spighe verdi Solo 29 città in tutta Italia hanno ottenuto contemporaneamente il riconoscimento della Fee e la bandiera blu
«La festa patronale: un filo rosso che lega i cuori biscegliesi, vicini e lontani» «La festa patronale: un filo rosso che lega i cuori biscegliesi, vicini e lontani» Il messaggio del Sindaco in occasione dell'anniversario del martirio e della Santa Messa trasmessa in diretta da BisceglieViva
1 Estate biscegliese, Spina ironizza: «L'evento più importante è il "premio faccia tosta" ad Angarano» Estate biscegliese, Spina ironizza: «L'evento più importante è il "premio faccia tosta" ad Angarano» «È la solita truffa mediatica compiuta spacciando lo sforzo delle associazioni e dei commercianti come un prodotto del Comune»
Presentate le iniziative della seconda parte dell'estate biscegliese Presentate le iniziative della seconda parte dell'estate biscegliese Lo slogan: "Un mare di eventi aperti a tutti dall'alba al tramonto... e oltre"
Controlli e attività di informazione sul corretto conferimento dei rifiuti Controlli e attività di informazione sul corretto conferimento dei rifiuti Collaborazione tra amministrazione comunale e gestore del servizio di igiene urbana
Campagna vaccinale, il 69% dei biscegliesi ha ricevuto la prima dose Campagna vaccinale, il 69% dei biscegliesi ha ricevuto la prima dose L'appello del Sindaco Angarano: «È la nostra unica arma per vincere questa battaglia durissima»
Angarano gongola: «Una Bisceglie da cartolina» Angarano gongola: «Una Bisceglie da cartolina» Il Sindaco: «Gioco di squadra per rendere la nostra città sempre più bella, accogliente e in fermento culturale e turistico»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.