Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Angarano assegna deleghe a sei consiglieri comunali

Il sindaco ha affidato gli incarichi fiduciari ad alcuni componenti della maggioranza

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha assegnato specifiche deleghe ad alcuni consiglieri comunali di maggioranza.

Gigi Di Tullio si occuperà dell'emergenza abitativa e della situazione del patrimonio residenziale pubblico. Ciccio Carelli è stato incaricato delle iniziative di promozione del benessere e di eliminazione delle barriere architettoniche. Michele De Noia è stato delegato alla programmazione degli eventi estivi e natalizi, Piero Innocenti alla sicurezza sulle spiagge e al piano coste. La delega assegnata a Sergio Ferrante riguarda i finanziamenti comunitari, quella affidata a Peppo Ruggieri l'ambiente e l'economia circolare.

Gli incarichi hanno durata di sei mesi prorogabili.

© Riproduzione riservata
  • Angelantonio Angarano
  • Sergio Ferrante
  • Peppo Ruggieri
  • Piero Innocenti
  • Michele De Noia
  • Ciccio Carelli
Altri contenuti a tema
Lettera aperta al sindaco Angarano Lettera aperta al sindaco Angarano Alessandro Di Gregorio di Legambiente si rivolge al primo cittadino
Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Il sindaco sottolinea come gli uffici comunali avessero chiesto espressamente all'azienda di potare i pini in piazza Vittorio Emanuele II
Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» «L'unica evidenza è l'approssimazione»
Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione A siglarlo sindacati e costruttori in attuazione di un’intesa firmata con l’amministrazione
Resilienza passiva Resilienza passiva Angarano si appelli al senso di responsabilità delle opposizioni
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Angarano: «Una città più a misura d'uomo, più accogliente, con meno smog e disagi, a partire dalle aree a vocazione turistico-ricettiva»
1 Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Via i bidoni condominiali, si passa ai mastelli
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.