7 nuovi dipendenti assunti
7 nuovi dipendenti assunti
Attualità

Angarano: «Assunti sette nuovi giovani dipendenti»

La soddisfazione del Sindaco: «Concludiamo l'anno in bellezza. In corso le procedure per gli altri due concorsi»

«Concludiamo l'anno in bellezza con l'assunzione di sette nuovi dipendenti, dopo aver espletato il concorso per la posizione di "Istruttore amministrativo-contabile». Ad annunciarlo è stato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano sui propri profili social.

Il primo cittadino ha commentato con soddisfazione la notizia: «Tutti giovani i nuovi assunti, che prenderanno servizio già il prossimo 16 gennaio e daranno nuova linfa al personale del Comune, che giornalmente lavora con passione e impegno per il buon funzionamento della macchina amministrativa e l'erogazione dei servizi a noi cittadini. Toccare con mano la loro emozione, motivazione ed entusiasmo è stato bello e gratificante».

«Un doveroso ringraziamento va al segretario generale, ai dirigenti e funzionari che hanno curato l'iter per l'indizione dei concorsi e le assunzioni a tempo pieno e indeterminato dei nuovi dipendenti. Sono in corso le procedure relative agli altri due concorsi, per 2 unità di istruttore direttivo amministrativo e per 4 unità di agente di Polizia locale, che rimpolperanno ulteriormente l'organico dell'Ente. Guardiamo al futuro con ottimismo e capacità di programmazione» ha concluso Angarano.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.