Auto contro il ponte di via Ruvo: tanto spavento ma nessun ferito
Auto contro il ponte di via Ruvo: tanto spavento ma nessun ferito
Cronaca

Auto contro il ponte di via Ruvo: tanto spavento ma nessun ferito

Sul posto una pattuglia della polizia locale e un'ambulanza del 118

Una Fiat Panda, nel pomeriggio di lunedì 23 marzo, ha terminato la propria corsa contro il ponte di via Ruvo. Un impatto abbastanza violento ma, per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze per la donna alla guida dell'auto e un bambino.

Sul posto una pattuglia della polizia locale di Bisceglie e un'ambulanza del 118. La conducente ha perso il controllo del veicolo mentre era intenta a effettuare la rotatoria presente prima del ponte, andando a scontrarsi contro il muretto dopo aver divelto dei bunner pubblicitari. Gli agenti hanno preso in mano la gestione del traffico, che ha subìto inevitabilmente dei rallentamenti, e proveranno a fare luce su quanto accaduto.

La donna e il bambino che si trovavano all'interno dell'auto sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti, ma le loro condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni al personale sanitario intervenuto.
  • Incidente
  • via Ruvo
  • ponte via Ruvo
  • incidente Bisceglie
  • 118 Bisceglie
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri L'episodio in pieno centro, durante la processione del Corpus Domini, avrebbe coinvolto almeno due persone
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Sul posto gli agenti della polizia locale per indagare sull'accaduto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.