Fontana vandalizzata in piazza Vittorio Emanuele II
Fontana vandalizzata in piazza Vittorio Emanuele II
Cronaca

Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II

Ignoti hanno divelto la parte superiore in pietra di una fontana

Ignoti, con ogni probabilità nella notte fra domenica 13 e lunedì 14 gennaio, hanno danneggiato fortemente una fontana in piazza Vittorio Emanuele II, adiacente ai bagni pubblici.

«Ancora una volta ci ritroviamo a dover fare i conti con un atto di vandalismo: alla fontana di piazza Vittorio Emanuele II è stata divelta e mandata in frantumi la parte superiore in pietra. All'amarezza per la deplorevole mancanza di senso civico di alcuni, si somma lo sconcerto per le modalità di questo vile sfregio a un bene della collettività» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, osservando: «Non è semplice divellere una parte così pesante della fontana. Tutto questo lascia esterrefatti. Faremo il possibile per risalire ai responsabili, anche attraverso l'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Episodi come questi non soltanto non possono essere tollerati ma esigono una risposta forte e civile di tutti coloro che hanno a cuore la propria città» ha concluso.
  • Angelantonio Angarano
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • vandalismo
Altri contenuti a tema
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
4 L'amore (in pubblico) al tempo dei social L'amore (in pubblico) al tempo dei social Gran trambusto venerdì sera tra piazza San Francesco e piazza Vittorio Emanuele II
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.