Fontana vandalizzata in piazza Vittorio Emanuele II
Fontana vandalizzata in piazza Vittorio Emanuele II
Cronaca

Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II

Ignoti hanno divelto la parte superiore in pietra di una fontana

Ignoti, con ogni probabilità nella notte fra domenica 13 e lunedì 14 gennaio, hanno danneggiato fortemente una fontana in piazza Vittorio Emanuele II, adiacente ai bagni pubblici.

«Ancora una volta ci ritroviamo a dover fare i conti con un atto di vandalismo: alla fontana di piazza Vittorio Emanuele II è stata divelta e mandata in frantumi la parte superiore in pietra. All'amarezza per la deplorevole mancanza di senso civico di alcuni, si somma lo sconcerto per le modalità di questo vile sfregio a un bene della collettività» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, osservando: «Non è semplice divellere una parte così pesante della fontana. Tutto questo lascia esterrefatti. Faremo il possibile per risalire ai responsabili, anche attraverso l'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Episodi come questi non soltanto non possono essere tollerati ma esigono una risposta forte e civile di tutti coloro che hanno a cuore la propria città» ha concluso.
  • Angelantonio Angarano
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • vandalismo
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Il consigliere comunale sull'ex assessore: «Ha scelto di dimettersi in totale autonomia»
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Angarano: «Confermiamo la predisposizione all'ascolto»
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.