Fontana vandalizzata in piazza Vittorio Emanuele II
Fontana vandalizzata in piazza Vittorio Emanuele II
Cronaca

Angarano deplora l'azione vandalica in piazza Vittorio Emanuele II

Ignoti hanno divelto la parte superiore in pietra di una fontana

Ignoti, con ogni probabilità nella notte fra domenica 13 e lunedì 14 gennaio, hanno danneggiato fortemente una fontana in piazza Vittorio Emanuele II, adiacente ai bagni pubblici.

«Ancora una volta ci ritroviamo a dover fare i conti con un atto di vandalismo: alla fontana di piazza Vittorio Emanuele II è stata divelta e mandata in frantumi la parte superiore in pietra. All'amarezza per la deplorevole mancanza di senso civico di alcuni, si somma lo sconcerto per le modalità di questo vile sfregio a un bene della collettività» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, osservando: «Non è semplice divellere una parte così pesante della fontana. Tutto questo lascia esterrefatti. Faremo il possibile per risalire ai responsabili, anche attraverso l'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Episodi come questi non soltanto non possono essere tollerati ma esigono una risposta forte e civile di tutti coloro che hanno a cuore la propria città» ha concluso.
  • Angelantonio Angarano
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • vandalismo
Altri contenuti a tema
«Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» «Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» Il sindaco Angarano e l'assessore Spina: «Importante fare sistema col territorio per ottenere buoni risultati»
Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»
Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano «Violenza sulle donne mai giustificata. La vittima non può essere ritenuta responsabile per il suo abbigliamento»
Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Il sindaco di Bisceglie: «L'obiettivo è condividere progetti e strategie di sostegno per il settore»
L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma Angarano: «Che emozione vedere i giovani sventolare il tricolore e cantare l'inno di Mameli»
Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano «Una giornata storica, che unisce due comunità nel nome dello sviluppo e del lavoro»
Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia L'attrezzo era andato distrutto nel mese di settembre
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.