Istantanea di un piccolo assembramento su via Aldo Moro
Istantanea di un piccolo assembramento su via Aldo Moro
Attualità

Angarano: «Fotografie di un comportamento sbagliato»

Il sindaco mostra le istantanee di un piccolo assembramento in via Aldo Moro: «In corso gli accertamenti per le sanzioni»

Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, ha diffuso delle istantanee di un piccolo assembramento avvenuto lo scorso 29 aprile, nel pomeriggio, in pieno centro.

«Stazionano in gruppo su una panchina di via Aldo Moro, solo uno di loro indossa una mascherina (peraltro sotto il mento, quindi inutilmente), come se niente fosse, incuranti dell'emergenza sanitaria in corso. Mi chiedo come questo sia possibile… Come si possa essere così incoscienti mettendo in pericolo la propria salute e quella degli altri» ha commentato il primo cittadino.

«Come se non bastasse: i giovani, dopo aver consumato caffè e altro, lasciano bicchieri e rifiuti sulla panchina e vanno via. Sono in corso accertamenti per le sanzioni» ha aggiunto Angarano.

«Lunedì partirà ufficialmente la Fase 2, ma se la affrontiamo con questo spirito abbiamo perso in partenza e rischieremmo di andare incontro ad ulteriori gravose misure di contenimento.
Da lunedì non si torna alla normalità ma comincia una convivenza con il virus che richiede massima prudenza, cautela e senso di responsabilità. E non possiamo pretendere che per ognuno di noi ci sia un agente di Polizia Locale o un carabiniere a controllare. Se non capiamo questo, rischiamo di compromettere tutti i grandi sacrifici che abbiamo compiuto finora. La nostra battaglia non è finita, dobbiamo continuare a combatterla insieme. Solo così ne usciremo» ha concluso.
  • via Aldo Moro
  • Covid
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.