Francesco Spina ambisce a una candidatura per il parlamento. <span>Foto Serena Ferrara</span>
Francesco Spina ambisce a una candidatura per il parlamento. Foto Serena Ferrara
Politica

«Angarano, le bugie hanno le gambe corte»

Emendamenti al bilancio respinti, Spina: «La "Svolta" è questa: insensibilità umana e sociale, arroganza e livore politico!»

«Dopo aver promesso pubblicamente aiuti e "pensieri" alle attività produttive del territorio, Angarano dimostra di essere bugiardo in ogni sua dichiarazione politica, come ha fatto durante la campagna elettorale». Questa, in sintesi, la valutazione di Francesco Spina a margine del rigetto, da parte della Giunta comunale di Bisceglie, degli emendamenti presentati allo scema di bilancio di previsione, pronto per essere sottoposto al voto della massima assise nella riunione di lunedì 26 aprile (link).

«Per non dargli alibi, ho fornito con precisione i capitoli di bilancio da cui attingere la somma per aiutare, unitamente alle altre misure dello Stato e della Regione, i commercianti e tutte le attività del territorio. Avevo anche promesso di votare favorevolmente il bilancio laddove Angarano avesse dimostrato di cambiare registro e di pensare alla città finalmente, anziché soltanto al suo stipendio e a quello degli assessori. Ma anche i toni e le proposte costruttive vengono derisi» ha aggiunto con rammarico l'ex Sindaco.

«La "Svolta" è questa: insensibilità umana e sociale, arroganza e livore politico! La città sta vivendo questo incubo contando i giorni che mancano alla fine della peggiore amministrazione comunale che Bisceglie abbia mai avuto» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.