Angelantonio Angarano all'apertura della 20esima edizione di Avvistamenti
Angelantonio Angarano all'apertura della 20esima edizione di Avvistamenti
Cultura

Angarano loda la rassegna "Avvistamenti"

I complimenti del capo dell'amministrazione ai promotori dell'iniziativa, che nel 2020 e 2021 si è svolta altrove

«Ha avuto inizio martedì 27 dicembre la ventesima edizione di Avvistamenti, una rassegna di elevato spessore e molto apprezzata che dà lustro a Bisceglie e caratterizza ormai stabilmente la proposta culturale della nostra città con ospiti di primissimo livello». È quanto evidenziato da Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, a margine dell'evento inaugurale della manifestazione che si svolge negli spazi di Palazzo Tupputi.

Il capo dell'amministrazione comunale ha rivolto gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni «agli organizzatori del Cineclub Canudo e in particolare ad Antonio Musci e Daniela Di Niso che curano "Avvistamenti" con grande passione e competenza, contribuendo alla promozione e diffusione della cultura cinematografica e delle arti elettroniche».

L'edizione 2021 si è tenuta nel mese di luglio e a Lecce (link all'articolo) mentre nel 2020 l'appuntamento fu spostato a Barletta (link all'articolo) non senza suscitare dispiacere fra gli appassionati: ragioni di natura organizzativa impedirono infatti che fosse come al solito Bisceglie la cornice per l'apprezzatissima kermesse, punto di riferimento per la ricerca e la sperimentazione in ambito artistico, tra video, cinema, musica, teatro e arte contemporanea, con proiezioni, mostre, videoinstallazioni, workshop, performance e incontri con artisti.
  • palazzo tupputi
  • Antonio Musci
  • Avvistamenti
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Piano Urbano Mobilità Sostenibile, incontro pubblico il 19 marzo Piano Urbano Mobilità Sostenibile, incontro pubblico il 19 marzo A Palazzo Tupputi il via al percorso di partecipazione per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Il 15 marzo la presentazione del libro “La meraviglia della storica Piazza Duomo” Il 15 marzo la presentazione del libro “La meraviglia della storica Piazza Duomo” L’autore Vincenzo Cortese guida i lettori attraverso una minuziosa analisi di attività, famiglie, eventi e personaggi. Evento organizzato da Comune di Bisceglie e Confcommercio Bisceglie
Presentato il libro "L'ingiustizia tra i colori" a palazzo Tupputi Presentato il libro "L'ingiustizia tra i colori" a palazzo Tupputi Tanti i temi al centro dell'iniziativa organizzata dall'Associazione Avvocati di Bisceglie in collaborazione con la Sezione di Trani dell'Associazione Donne Giuriste Italiane
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.