Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri

«Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»

«Gli arresti degli aggressori che il 2 giugno pestarono brutalmente un giovane in piazza Vittorio Emanuele II sono un segnale forte di presenza dello Stato e di controllo del territorio». Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, commentando la notizia dell'operazione che ha portato sette persone ai domiciliari (link).

«Ringrazio a nome dell'amministrazione e della comunità le autorità inquirenti e l'Arma dei Carabinieri esprimendo il nostro plauso per l'operazione condotta brillantemente e in tempi celeri» ha aggiunto. «Il fatto che le telecamere di videosorveglianza siano state utili alle indagini ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa. Finora abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza, continueremo a potenziarla per supportare le forze dell'ordine nel controllo del territorio e aumentare la sicurezza, tema su cui resta massimo l'impegno dell'amministrazione comunale».
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Cassa armonica danneggiata, il messaggio del sindaco Angarano Cassa armonica danneggiata, il messaggio del sindaco Angarano «Stiamo vagliando i filmati delle telecamere per risalire ai responsabili, cui certamente non faremo sconti»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.