Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri

«Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»

«Gli arresti degli aggressori che il 2 giugno pestarono brutalmente un giovane in piazza Vittorio Emanuele II sono un segnale forte di presenza dello Stato e di controllo del territorio». Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, commentando la notizia dell'operazione che ha portato sette persone ai domiciliari (link).

«Ringrazio a nome dell'amministrazione e della comunità le autorità inquirenti e l'Arma dei Carabinieri esprimendo il nostro plauso per l'operazione condotta brillantemente e in tempi celeri» ha aggiunto. «Il fatto che le telecamere di videosorveglianza siano state utili alle indagini ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa. Finora abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza, continueremo a potenziarla per supportare le forze dell'ordine nel controllo del territorio e aumentare la sicurezza, tema su cui resta massimo l'impegno dell'amministrazione comunale».
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Il Teatro del gusto vince la seconda edizione de "La Migliore Assassina" - LE FOTO Il Teatro del gusto vince la seconda edizione de "La Migliore Assassina" - LE FOTO «La risposta del pubblico biscegliese è andata oltre ogni più rosea aspettativa, ora testa alla prossima edizione»le parole di Sandro Romano
Domenica 21 dicembre la finale de "La Migliore Assassina - Il Campionato" Domenica 21 dicembre la finale de "La Migliore Assassina - Il Campionato" L'evento si terrà in Piazza Vittoria Emanuele II
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.