Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri

«Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»

«Gli arresti degli aggressori che il 2 giugno pestarono brutalmente un giovane in piazza Vittorio Emanuele II sono un segnale forte di presenza dello Stato e di controllo del territorio». Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, commentando la notizia dell'operazione che ha portato sette persone ai domiciliari (link).

«Ringrazio a nome dell'amministrazione e della comunità le autorità inquirenti e l'Arma dei Carabinieri esprimendo il nostro plauso per l'operazione condotta brillantemente e in tempi celeri» ha aggiunto. «Il fatto che le telecamere di videosorveglianza siano state utili alle indagini ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa. Finora abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza, continueremo a potenziarla per supportare le forze dell'ordine nel controllo del territorio e aumentare la sicurezza, tema su cui resta massimo l'impegno dell'amministrazione comunale».
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Il ringraziamento del sindaco dopo l'operazione portata a termine dai carabinieri
Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso «La cattura di Paolo De Gennaro e Vito Di Cataldo dimostra una cosa semplice: la latitanza non è libertà, è solo tempo sottratto alla giustizia»
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie L'intervento è avvenuto nel centro storico. Sequestrate diverse quantità di sostanza stupefacente, tra cui il "wax"
Viabilità, previste alcune modifiche temporanee nei prossimi giorni Viabilità, previste alcune modifiche temporanee nei prossimi giorni Domenica 2 agosto chiusura di un tratto di via Bovio e di piazza Vittorio Emanuele II. Martedì 4 e mercoledì 5 agosto limitazioni in via Fragata per il montaggio di una gru
Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Confcommercio: «Un'ulteriore occasione per vivere il centro cittadino e fare acquisti in un contesto piacevole e ricco di opportunità»
Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» La denuncia del sindaco: «Forzate anche alcune porte d'ingresso. Voi incivili non vincerete»
Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano In consiglio comunale definite le posizioni del gruppo Per Bisceglie, ufficialmente diviso: Torchetti e Mazzilli passano all'opposizione, non Cosmai (come già comunicato) e la neo-consigliera Gentile
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.