Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri

«Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»

«Gli arresti degli aggressori che il 2 giugno pestarono brutalmente un giovane in piazza Vittorio Emanuele II sono un segnale forte di presenza dello Stato e di controllo del territorio». Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, commentando la notizia dell'operazione che ha portato sette persone ai domiciliari (link).

«Ringrazio a nome dell'amministrazione e della comunità le autorità inquirenti e l'Arma dei Carabinieri esprimendo il nostro plauso per l'operazione condotta brillantemente e in tempi celeri» ha aggiunto. «Il fatto che le telecamere di videosorveglianza siano state utili alle indagini ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa. Finora abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza, continueremo a potenziarla per supportare le forze dell'ordine nel controllo del territorio e aumentare la sicurezza, tema su cui resta massimo l'impegno dell'amministrazione comunale».
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Il documento è passato in seconda convocazione con 12 voti favorevoli
Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano «Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e certifica il lavoro fatto in questi anni»
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Una nuova aggressione in via Piave, intervengono i carabinieri Una nuova aggressione in via Piave, intervengono i carabinieri Le urla hanno attirato l'attenzione di passanti e residenti
Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Il sindaco: «La nostra città è ferita e chiediamo scusa. Quello che abbiamo fatto non è stato abbastanza per evitare questi episodi e che crescesse la percezione di insicurezza tra i cittadini»
Distrugge due mezzi e aggredisce ex datore di lavoro, la polizia locale lo ferma Distrugge due mezzi e aggredisce ex datore di lavoro, la polizia locale lo ferma Protagonista della vicenda un uomo 26enne di origini straniere
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.