Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti»

Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie

Come già anticipato da BisceglieViva, martedì 16 aprile è stato installato, entrando immediatamente in funzione, il sistema di monitoraggio del transito tramite un varco elettronico omologato, collocato all'inizio dell'area pedonale urbana di via la Spiaggia, in prossimità dell'intersezione con via La Marina e via Nazario Sauro.

«Una soluzione che consentirà a tutti, cittadini e turisti, di potersi godere in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche della nostra città. In questo modo, inoltre, diamo impulso allo sviluppo economico e turistico della zona, che ha già mostrato le sue potenzialità e che sta continuando a crescere con altri investimenti commerciali» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Ai residenti e ai titolari delle attività commerciali o veicoli di fornitori da loro indicati sarà consentito l'accesso, a "passo d'uomo", per un tempo limitato di 15 minuti con esposizione di disco orario, per effettuare operazioni di carico e scarico delle merci in due appositi spazi riservati appositamente previsti.

«Abbiamo cercato di contemperare le esigenze sia degli imprenditori che dei residenti. In zona, nelle immediate vicinanze, abbiamo previsto parcheggi riservati ai residenti, in modo tale che non vi siano disagi. Il varco elettronico, dotato di telecamera, renderà automatiche le sanzioni ai veicoli non autorizzati al transito. I furbetti sono avvisati. E con questo sistema di controllo non sarà più necessario tenere bloccata una pattuglia della polizia locale per diverse ore, adoperando quegli agenti altrove» ha spiegato Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore alla mobilità.
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.