Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti»

Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie

Come già anticipato da BisceglieViva, martedì 16 aprile è stato installato, entrando immediatamente in funzione, il sistema di monitoraggio del transito tramite un varco elettronico omologato, collocato all'inizio dell'area pedonale urbana di via la Spiaggia, in prossimità dell'intersezione con via La Marina e via Nazario Sauro.

«Una soluzione che consentirà a tutti, cittadini e turisti, di potersi godere in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche della nostra città. In questo modo, inoltre, diamo impulso allo sviluppo economico e turistico della zona, che ha già mostrato le sue potenzialità e che sta continuando a crescere con altri investimenti commerciali» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Ai residenti e ai titolari delle attività commerciali o veicoli di fornitori da loro indicati sarà consentito l'accesso, a "passo d'uomo", per un tempo limitato di 15 minuti con esposizione di disco orario, per effettuare operazioni di carico e scarico delle merci in due appositi spazi riservati appositamente previsti.

«Abbiamo cercato di contemperare le esigenze sia degli imprenditori che dei residenti. In zona, nelle immediate vicinanze, abbiamo previsto parcheggi riservati ai residenti, in modo tale che non vi siano disagi. Il varco elettronico, dotato di telecamera, renderà automatiche le sanzioni ai veicoli non autorizzati al transito. I furbetti sono avvisati. E con questo sistema di controllo non sarà più necessario tenere bloccata una pattuglia della polizia locale per diverse ore, adoperando quegli agenti altrove» ha spiegato Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore alla mobilità.
  • Angelantonio Angarano
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Angarano: «Un modello di partecipazione e trasparenza per progetti di altissimo profilo»
Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Il sindaco: «Controlli serrati nei mesi estivi»
Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» L'ex sindaco solidale con gli organizzatori: «Taglio del contributo e mancato patrocinio incredibili e ingiustificati»
Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.