Angelo Consiglio e Fiorenza Pascazio
Angelo Consiglio e Fiorenza Pascazio
Politica

Angelo Consiglio nel direttivo Anci Puglia, gli auguri di Forza Italia

D'Attis e Damiani: «Terrà alta la bandiera del nostro partito»

«Facciamo i migliori auguri di buon lavoro ai nostri amministratori eletti nel direttivo dell'Anci Puglia: Silvana Errico, vicepresidente, ed Angelo Consiglio». Lo hanno sostenuto, in una nota, il commissario regionale di Forza Italia, il deputato Mauro D'Attis e il suo vice, il senatore Dario Damiani.

«Un prestigioso e meritato riconoscimento a due validissimi e competenti amministratori e siamo certi che interpreteranno questo incarico con la serietà e il rigore di sempre, tenendo alta la bandiera del nostro partito» hanno aggiunto. «Cogliamo l'occasione per rinnovare gli auguri di buon lavoro agli altri componenti dell'Anci Puglia di Forza Italia: Antonio Bufano, Mino Cannito, Rosa Carolina Caposiena, e Michele Marraffa».
  • forza italia
  • anci puglia
  • Angelo Consiglio
  • Dario Damiani
  • Mauro D'Attis
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» «Chi ha rispettato le regole e investito per migliorare il decoro urbano merita di essere premiato, non dimenticato»
Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» La nota integrale di Forza Italia Bisceglie
Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» La nota integrale del consigliere regionale di Forza Italia
Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie «La nostra città è fuori controllo»
Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» La nota del gruppo
Forza Italia attacca l’amministrazione Angarano: «Due città, quella vera e quella dei post su Facebook» Forza Italia attacca l’amministrazione Angarano: «Due città, quella vera e quella dei post su Facebook» Il gruppo denuncia il divario tra la realtà cittadina e la narrazione dell’amministrazione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.