Anna Roberto
Anna Roberto
Attualità

Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio

L'imprenditrice Le congratulazioni di Leo Carriera, presidente Confcommercio

La sua iniziativa non è passata inosservata e rende efficace l'espressione (altrove abusata) "marketing territoriale". Anna Roberto, imprenditrice biscegliese titolare di Pusher, attività del settore food and beverage, delizierà gli artisti in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con prodotti dell'enogastronomia pugliese provenienti da importanti aziende da ogni angolo della regione. I partecipanti alla kermesse musicale saranno invitati ad assaggiare alcune delle prelibatezze di Puglia. Un analogo tentativo, che ha ottenuto riscontri lusinghieri, è stato già compiuto in occasione del Festival del cinema di Venezia.

«Ho appreso con grandissimo entusiasmo la notizia della sua presenza nella città di Sanremo in cui, in questa settimana, sono puntati tutti i riflettori» ha sostenuto Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie. «Ad Anna Roberto intendo rivolgere le congratulazioni personali, di tutta la struttura e gli auguri di proficuo e gratificante lavoro in terra ligure». Per Carriera «Anna è la dimostrazione della tenacia, della professionalità e della capacità propositiva, oltre che dell'amore verso la propria terra, dei nostri professionisti, dei nostri operatori. La presenza della Puglia, in particolar modo, di Bisceglie a Sanremo, in questi giorni di festival, è una grande soddisfazione per l'intera comunità».
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Sanremo
  • Festival di Sanremo
  • Anna Roberto
Altri contenuti a tema
Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» «Spero che il nuovo anno ci veda più uniti, pronti a fare squadra»
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Il presidente Confcommercio Bisceglie: «Grazie al Presidente Sangalli. Un riconoscimento che mi onora
Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Bisceglie tra i Comuni presenti nel report di Confcommercio Bari-BAT realizzato in collaborazione con UNIBA
Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Le osservazioni di Confcommercio Bisceglie: «Una sfida che riguarda l’intera comunità»
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.